VIDEO, Hiljemark in gol nella partitella d’allenamento con la sua Svezia

VIDEO, Hiljemark in gol nella partitella d’allenamento con la sua Svezia

Il centrocampista classe ’92 è uno dei candidati a scendere in campo dal 1′ contro la Turchia.

Commenta per primo!

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, nei giorni scorsi, Oscar Hiljemark è tornato a commentare la stagione del Palermo, dicendosi fiducioso e tutto fuorché spaventato dell’esito del finale di campionato.

Hiljemark: “Cos’altro ha combinato Zamparini?! Nel futuro tutto è possibile. La classifica non spaventa, gli attentati…”

La Svezia di Erik Hamrén affronterà prima la Turchia, quindi la Repubblica Ceca: entrambe amichevoli per testare il gruppo in vista di Euro 2016 che, nonostante gli attacchi terroristici avvenuti poche ore fa, l’Uefa assicura si giocheranno a porte aperte.

Palermo: il paradosso dei globetrotter rosa. Giancarlo Gonzalez tornerà tre giorni prima del match contro il Chievo

L’ex centrocampista del Psv Eindhoven è uno dei seri candidati a scendere in campo contro la Turchia sin dal primo minuto: il ct scandinavo crede in lui, sebbene – insieme a grandissima parte della squadra rosanero – sia incappato in un’annata non proprio eccellente.

Nella partitella in famiglia disputata ieri pomeriggio, il rosanero è andato a segno facendo vincere i suoi: nell’altra squadra giocava Zlatan Ibrahimovic. Di seguito il video.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy