NIENTE COLPI PER IL PALERMO. SFUMATO BALOTELLI IL CALCIOMERCATO SI CHIUDE SENZA EMOZIONI

Dopo tanti nomi, tante trattative e tanti accostamenti, i rosanero non hanno messo a segno nessun colpo di mercato nell’ultimo giorno di mercato. Resta una speranza legata agli svincolati e ai campionati esteri.

19 commenti

Il tanto atteso acquisto alla fine non è arrivato. Il Palermo si è perso tra le voci di mercato, impegnato a portare in rosanero una punta, forse perdendo fin troppo tempo appresso ad un sogno chiamato Balotelli. Tempo prezioso dedicato ad una trattativa quasi impossibile, ma sottratto alle possibili concrete alternative. Le seconde scelte di Faggiano alla fine si sono accasate con squadre minori della Serie A, mentre i rosa sono rimasti a guardare.

L’unica speranza per i tifosi rosanero di vedere ultimata la rosa è quella di pescare nel bacino dei giocatori svincolati oppure delle federazioni estere che hanno la finestra di calciomercato ancora aperta. Il nome di Bergezio è attuale e concreto.

Tanta la delusione dei tifosi, illusi dal clamore di Balotelli. Ancora una volta la società rosanero ha chiuso il calciomercato senza giochi di fuoco. La società però si dice soddisfatta delle scelte fatte.

LEGGI ANCHE:

Faggiano a Mediagol (integrale): “Il mio bilancio e gli obiettivi mancati. Tutto su Balotelli e Bergessio, non ho rimpianti”

COMMENTI: chiuso il calciomercato rosanero. Scrivi quello che pensi sulla campagna acquisti del Palermo

SONDAGGIO: come valuti il calciomercato del Palermo?

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI NEL MERCATO ESTIVO 2016/17

PALERMO: L’ORGANICO DEI ROSANERO DOPO IL MERCATO ESTIVO 2016-17

Palermo: la formazione tipo dopo il calciomercato, rombo con Diamanti dietro Nestorovski

19 commenti

19 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ROMA - 4 settimane fa

    dimenticavo galabinov, diuric, cassano e rodriguez invece pescara e crotone hanno fatto meglio di noi senza fare tutti questi annunci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ROMA - 4 settimane fa

    doveva arrivare balotelli, iannello, trotta, falcinelli, bergessio. taarabt,lafferty alla fine siamo rimasti con balogh e nestorosky due giocatori che possono giocare forse in lega pro. L’ennesima presa in giro dalle promesse fatte ai tifosi. speriamo che vende subito la società non se ne può più……….vergognaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudioiemmol_601 - 4 settimane fa

    Anche io vorrei Zamparini via dal Palermo, però, cara redazione, mi sembra un po’ esagerato definire così semplicisticamente negativo il mercato della società.
    Il budget è quello che è (preferisco un budget basso a problemi finanziari)ma non penso che sia andata così male.
    Se dobbiamo fare i palermitani che criticano e fanno umorismo a vuoto, facciamolo pure, ma Gazzi, Diamamnti, Henrique e anche un po’ Bergessio (da molti auspicato già dal gennaio scorso come rinforzo)non sono acquisti da buttare, anzi.
    Non penso che l’arrivo di un Balotelli, demotivato e come sempre (qualcuno lo dimentica) tipico giocatore attaccato ai soldi, avrebbe potuto cambiare più di tanto le sorti del campionato rosanero.
    L’entusiasmo forse sì, ma con quello non si segnano gol, al massimo si incassa di più allo stadio con paganti.
    La notizia migliore è che il friulano vende.
    Poi a Gennaio si vedrà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ROMA - 4 settimane fa

      bergessio ti sbagli non è stato acquistato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mau49 - 4 settimane fa

    Reitero :prego codesta redazione di non pubblicare immagini di questo individuo,che calpesta da anni la dignita’,il buon nome e l’intelligegenza dei palermitani.Non degno della nostra con si de razione.Ha solo sfruttato la nostra buonafede,si e’arricchito,attuando un piano diabolico. Ci ha trattato come schiavi e servi.Fuori da Palermo. Vada via.Purtroppo dopo aver distrutto tutto,come suo desiderio.Ha superato,in peggio,i vari Matta,Ferrara e co.Loro non avevano i benefit e ci hanno rimesso.È peggio di un’idrovora.Insaziabile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. corvo1973 - 4 settimane fa

    Fino all ultimo ci hai presi in giro… Sia zampatirkio che il suo nuovo burattino (sig. Fagiano) … Adesso dopo l ennesima figura di m…a fatta davanti tutta l Italia te ne devi andare tu i tuoi burattini i tuoi soldi , e tutti quelli che ti le…..o il …… Come ci hai creati… Ci hai distrutti! È arrivato il momento che Palermo rinasca dalle TUE ceneri!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mauro Sanero - 4 settimane fa

    Zampa, dov’è il colpo di mercato che avevi promesso? Il botto lo faremo a metà campionato quando saremo retrocessi matematicamente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Vincenzo Armetta - 4 settimane fa

    faggiano prima balotelli poi cassano poi bony ma l’ha capito che non è il fantacalcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Roberto - 4 settimane fa

    Schifo .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Roberto - 4 settimane fa

    Non vogliono spendere , ormai lo hanno capito tutti! Società che pensa solo ad incassare e se ne frega dei tifosi ! Questo è oggi il Palermo. Vattene via da questa città. Tempo scaduto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Joe_Il_biondo - 4 settimane fa

    Messaggio per la dirigenza: VERGOGNA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. mau49 - 4 settimane fa

    La società si dice soddisfatta per aver preso in giro ancora una volta i tifosi e cxalpestato il nome di Palermo.E’ soddisfatta di aver incassato tanti milioni senza spendere.E’soddisfatta per aver ben programmato e realizzato il progetto tanto caro aal friulano,venditore di fumo e prodigo di bufale.Andremodritti dritti in B,obiettivo mancato lo scorso anno.Quello che si voleva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pierocusiman_189 - 4 settimane fa

      fermiamo il friulano e i suoi lacchè indirettamente a suo libro paga solo noi possiamo.e accompagniamolo alla porta…per la dignità cosa sconosciuta a molti nostri concittadini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Gaetano Covais - 4 settimane fa

    Facciamo 2 conti anche quest anno.Cessioni Vazquez 15+2 di bonus,Lazaar 3,5 e sono arrivati Nestorovski 500 mila euro,Alesami 1,2 Gazzi 700 mila euro,Enrique 3,3 Bouy prestito,Sallai 500 mila euro e Diamanti svincolato,Rajkovic svincolato.Totale incassati 20,5 milioni contro 6,2 milioni spesi.Saldo attivo più di 15 milioni.Questo è Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Gaetano Covais - 4 settimane fa

    Con un Presidente che i giocatori li vuole regalati cosa ci si può aspettare.Non credo che Crotone e Pescara hanno disponibilità economiche migliori del Palermo.Semplicemente Zamparini non vuole più scucire un euro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Roberto Patricolo - 4 settimane fa

    SENZA CALCIATORI IN ATTACCO altro che emozioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. lezagaresr_512 - 4 settimane fa

    DILETTANTI E VERGOGNOSI!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Mauro Sanero - 4 settimane fa

    Senza emozioni e con tanta delusione!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. nick - 4 settimane fa

    Dopo tre partite in cui balogh e nestorosky non hanno fatto un tiro in porta semplicemente folle non aver preso una punta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy