zamparini

Faggiano a Mediagol (integrale): “Il mio bilancio e gli obiettivi mancati. Tutto su Balotelli e Bergessio, non ho rimpianti”

L'intervista rilasciata a Mediagol.it dal direttore sportivo del Palermo al termine del calciomercato estivo. "Il mio bilancio e gli obiettivi mancati. Tutto su Balotelli e Bergessio, non ho rimpianti".

Mediagol40

Il Palermo chiude il mercato senza il colpo finale.

L'attaccante cercato e per cui si è lavorato negli ultimi giorni di agosto è sfumato, almeno per il momento, dato che Faggiano e i dirigenti rosa potranno pescare dal mercato degli svincolati.

E proprio il direttore sportivo dei siciliani, Faggiano, si è soffermato a commentare la campagna acquisti del club di viale del Fante, in un'approfondita intervista ai microfoni di Mediagol.it. "Cosa non è andato? Nulla, il mercato è questo. Certo, se dovessimo fare un sunto di tutto non possiamo basarci sull'ultimo giorno di mercato. Ci siamo mossi con calma, cercando di portare a casa il tanto desiderato Bruno Henrique, è stata una trattativa lunga e contorta. La stessa cosa con Diamanti, voi l'avete saputo all'ultimo, ma ci abbiamo lavorato a lungo e alcune squadre lavoravano sullo stesso obiettivo. E' stato decisivo Zamparini che ci ha parlato al telefono. Per l'attacco il discorso è che non prendiamo qualcuno tanto per prendere. Una delle prime scelte era Ciofani, però non è partito".