COMMENTI: chiuso il calciomercato rosanero. Scrivi quello che pensi sulla campagna acquisti del Palermo

COMMENTI: chiuso il calciomercato rosanero. Scrivi quello che pensi sulla campagna acquisti del Palermo

Il calciomercato è finito, commenta la campagna acquisti del Palermo.

173 commenti

Il calciomercato estivo è ufficialmente terminato alle ore 23 del 31 agosto.

Vai in fondo a questa pagina per commentare la campagna acquisti rosanero, esprimi la tua opinione con un commento.

Lascia il tuo commento nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Caricamento sondaggio...

LEGGI ANCHE:

Faggiano a Mediagol (integrale): “Il mio bilancio e gli obiettivi mancati. Tutto su Balotelli e Bergessio, non ho rimpianti”

NIENTE COLPI PER IL PALERMO. SFUMATO BALOTELLI IL CALCIOMERCATO SI CHIUDE SENZA EMOZIONI

SONDAGGIO: come valuti il calciomercato del Palermo?

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI NEL MERCATO ESTIVO 2016/17

PALERMO: L’ORGANICO DEI ROSANERO DOPO IL MERCATO ESTIVO 2016-17

Palermo: la formazione tipo dopo il calciomercato, rombo con Diamanti dietro Nestorovski

173 commenti

173 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 3 mesi fa

    Avevo postato un commento che come al solito dopo la pubblicazione sparisce.Riscrivo:avevo scritto discreto, ma con Bergessio,non è che mi faccia impazzire, ma almeno è un centravanti, acquistato bocciato dal Presidente, forse ha ragione lui ma un centravanti che tiri in porta ci vuole.Buoni gli acquisti di Henrique,Diamanti,Gazzi che qualcuno sottovaluta,Aleesami, Rajcovic,Sallai che sembra valido,da valutare Bouy,adesso è compito di Ballardini farne ha squadra sempre che abbia il tempo per lavorare .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. filipponucci_707 - 3 mesi fa

    A leggere i commenti sulla campagna acquisti del Palermo, si ricava l’impressione che le critiche siano strumentali, il vero obbiettivo è Zamparini.
    Posso sbagliarmi, ma credo seriamente che la squadra sia sulla carta molto più forte di quella della scorsa stagione e sicuramente migliore di molte altre che si apprestano a giocare il campionato di serie A.
    Difesa e centrocampo sono più solide. Manca un attaccante di ruolo, ma abbiamo Bentivegna che affiancato da un giocatore esperto e bravo come Diamante, può migliorare.
    Sono convinto che, se non avverranno terremoti nella guida tecnica, la squadra darà soddisfazione ai tifosi. Forza Palermo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ellevaglic_537 - 3 mesi fa

    Ho cercato di rimanere in disparte, cercando di fare finta di nulla, ma ahimè alla fine la passione del tifoso, è venutafuori. Quando hai un presidente ormai in completa decadenza senile e mentale, un ds raccomandato incapace di affondare colpi decisivi perchè comunque legato alla pazzia del presidente, un vicepresidente da gag comica stile Mr Bean, una tifoseria ormai disinnamorata ed una Curva, cuore pulsante che ha subito più scissioni del vecchio Partito Comunita..cosa mai c’è da aspettarsi se non un normale degrado qualitativo dei calciatori presi??? Bisogna ammetterlo, sta squadra ci metterà pure l’anima, ma più del penultimo posto non andrà, mi auguro di cuore di sbagliare, ma senza un solo e dico uno che fa gol…bene cosa dobbiamo aspettarci?? Zamparini meriterebbe semplicemente il rogo pubblico, va bene il carattere imprenditoriale della squadra, ma prendere per il culo, con ostinazione e determinazione, questo no.
    Forza Palermo, sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ciccio - 3 mesi fa

    Per molti di voi che hanno scritto Berghesso sembra non arriva più,ma la cosa sempre più indecorosa che il Zampa anche in questa trattativa dimostra l’inutilità del DS che aveva chiuso tutto e lui la boccia grande figura di merda per Faggiano che dimostra che non conta nulla una squadra seria in serie A deve avere una punta seria qui non c’è nulla né punta né società seria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. sandrus - 3 mesi fa

    la cosa che mi lascia riflettere è il fatto che molti attaccanti hanno rifiutato il palermo .qui gatta ci cova. forse volevano che venissero gratis

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Giancarlo - 3 mesi fa

    Beh..alcuni acquisti fatti li trovo validi (Aleesami,Diamanti,Henrique, etc.), Sallai potrebbe essere una bella sorpresa, anche se molto giovane e sono certo che insieme al nostro Simone Lo Faso, ne sentiremo riparlare prossimamente. A me non dispiaciono affatto Embalo e Rajkovic e sono certo che non avere perso Gonzalez alla fine sarà un vantaggio. Nestorowsky mi sembra al momento un pesce fuor d’acqua, ma attenti, questo ha segnato negli ultimi 3 anni del massimo campionato croato 69 goal in 90 presenze(nemmeno Messi ha fatto tanto).Non ci credo che è cosi scarso, diamogli tempo. In alcuni ruoli abbiamo esuberi significativi, ma concordo, non è con la quantità dei giocatori che ci salveremo. Permettetemi un commento, non sò quanto avessero offerto a Balotelli o a Cassano, ma sò quanto poco hanno segnato questi giocatori blasonati recentemente. C’è invece un giocatore e campione, un professionista seio e “svincolato” che non è più giovane, ma che ha numeri impressionanti. Tra i tanti record, goals e titoli vinti nella sua lunga carriera (capocannoniere di tutti i tempi al mondiale con 16 reti), ha segnato negli ultimi 5 anni in serie A 54, goals in 139 presenze, più 9 in coppa e quelli in nazionale. 15 goals(2011-12),16 goals(2012-13),8 goals(2013-14),16 goals(2014-15),8 goals(2015-16), nel passato ha numeri eccezionali:52 goals in 3 anni al Kaiserslautern, 63 goals in 3 anni al Werder Brema e 53 goals in 4 anni al Bayern Monaco ed ora 63 goals in 5 anni alla Lazio, semplicemente pazzesco. Scusate ma questi sono numeri da campione e con una costanza impressionante, nonostante la tenera età… Parlo di un certo Miroslav Klose e scusate se è poco.E’ SVINCOLATO ed il Palermo lo prenderebbe a costo zero, pagando solo lo stipendio!!! Perchè Balotelli e Cassano si e Klose no, magari facendo fuori qualche esubero, giusto per mantenere o ridurre la quantità ed aumentare la qualità?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VitoChimenti - 3 mesi fa

      ci sarebbe pure Adebayor

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. leolit - 3 mesi fa

    L’unico acquisto degno di tal nome da parte del Palermo, ha un solo nome:BALLARDINI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Luca Rosanero - 3 mesi fa

    A parte Diamanti, Aleesami e FORSE Henrique, la campagna acquisti del Palermo la considero davvero pietosa, ridursi senza attaccanti… Neanche in Lega Pro una cosa del genere! Prepariamoci ad un’altra stagione piena d’abbili e sicuramente peggiore di quella passata…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. DarioPa - 3 mesi fa

    Il Crotone Trotta e Falcinelli in un colpo solo! E Nuatri Pitittu!! Ci possiamo permettere solo giocatori svincolati..Bergessio l’ultimo anno 4 goal in 40 presenze “siamo in una botte di ferro” Sono davvero stanco di ripetere sempre le stesse cose ma la squadra è totalmente inadeguata in attacco per la serie A.. La fortuna non può girare sempre a favore. Sinceramente se mi regalassero Balogh e Nestorowsky non li accetterei manco a gratiss..
    Che schifo speriamo di salvarci e grazie sempre Zampa ma quanto te ne vai mai??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. rikiki - 3 mesi fa

    E’ ovvio che dopo tutte le voci di mercato che giravano con nomi altisonanti, rimane un po’ di amaro in bocca a seguito dell’ultima giornata di mercato.

    Guardando,però, nel complesso(e considerando Bergessio preso) secondo me è stato un mercato migliore rispetto a quello della passata stagione: numericamente abbiamo almeno due giocatori per ruolo, qualunque sia il modulo scelto; a parte Sallai(di cui si parla un gran bene) e Embalo (che è tornato dal prestito), abbiamo ingaggiato solo giocatori dai 25 anni in su e non tanti ragazzini da svezzare; giocatori come Bruno Henrique e Diamanti sono le ciliegine che hanno il compito di non far rimpiangere Maresca(che, a onor del vero, a parte lo splendido finale non è stato impiegato granchè) e Vazquez; la permanenza del Pipo Gonzalez, anche se probabilmente non voluta da nessuno, può essere positiva: se torna quello di due anni fa è il miglior centrale che abbiamo.
    In avanti si rischia di essere fin troppi, e qualcuno rischia di non vedere mai il campo: personalmente avrei ceduto(Quaison) e/o dato in prestito(Balogh/Bentivegna) qualcuno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. iris.5_544 - 3 mesi fa

    Io penso che Faggiano ha fatto quello che ha potuto. Tutti gli anni i mercati del Palermo sono sconclusionati come lo sono la società e il suo proprietario. La mancanza di progettazione e di coerenza che hanno sempre caratterizzato la gestione Zamparini è chiara ed evidente quando ci si rende conto solo agli ultimi giorni di mercato delle gravi debolezze di giocatori che non potrebbero essere titolari neanche in B. E’ logico che non possiamo trattenere i vari Dybala e Vasquez ma non credo che saremmo falliti se non avessimo mandato via gente come Belotti o Gilardino. Il problema erano i 950mila euro di Gilardino? E poi si va ad offrire un sacco di soldi a gente poco seria come Balotelli o Cassano? Mi interessa poco la disponibilità economica, che sia americana o cinese, io spero che la prossima proprietà sia almeno più seria di Zamparini. E non ci vuole molto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. vincenzo palumbo - 3 mesi fa

    A me gli acquisti fatti non sono dispiaciuti abbiamo , hanno preso b.henrique e bouy che sono 2buoni centrocampisti, abbiamo Aleesami che secondo me è fortissimo,sallai altrettanto, diamanti lo conosciamo tutti insomma rispetto all’all’anno scorso in mezzo abbiamo qualità, forse qualcuno si èscordato che siamo il palermo e non la vostra amata Juve. Certo manca l’attaccante ma se è vero che a4iva bergessio non è poi male a parte il suo dna catanese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. gian4 - 3 mesi fa

    e volevate mollare Bentivegna ? pazzia pura ; con La Gumina Embalo e Bentivegna e ci aggiungi Sallai, che è bravo, avremmo avuto un attacco decente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. VitoChimenti - 3 mesi fa

    OK. Zamparini ci prende in giro ogni anno. Ma che dire di Frank Cascio che ha provato a prendersi I meriti degli ultimi giorni di mercato ? Quello é il future e vi sta bene ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. sandro.v_544 - 3 mesi fa

    Le solite due parole zamparini vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ZAMPAVATTENE!! - 3 mesi fa

    Zamparini non merita più di essere manco nominato
    Il suo sport preferito non è il calcio, ma è prendere per il c*lo i palermitani
    Chiunque al suo posto si sarebbe dimesso già da anni, ma a lui piace stare seduto su quella poltrona…è un “politico” del calcio
    VIA ZAMPARINI DA PALERMO!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mau49 - 3 mesi fa

      Caro Zampavattene,io non lo nomino da anni,quando,ancor prima della finale di Roma,ho capito il suo giuoco.Non ci voleva molto,per la verita’.Definirlo MISERABILE e’molto. ma molto RIDUTTIVO.Commediante ed intrallazzista.Ha vissuto di espedienti.Chi conosce la sua storia non fara’fatica a confermarlo.Se qualcuno pensa o ci vuole far credere che lui abbia messo mani in tasca,si sbaglia di grosso.Ha comprato i vari Dybala,Pastore,etc con i proventi dei diritti.Ma li ha rivenduti il triplo se non di piu’Sono i soldi dei tifosi,dei nostri sacrifici.Ditemi che soggetto sia,in considerazione che non ha speso nulla e per mantenere la squadra avra’gli sponsor.Di contro ,chidetevi come fanno realtà minori a fare acquisti decenti e noi no.Per questo ed altro,vedi comportamento,ho chiesto alla spett.le redazione di non pubblicare sue foto.Manca la volontà, considerandolo esseri inferiori e lui il fratello del Padreterno. Umiltà sottozero.Per me è il nulla assoluto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mau49 - 3 mesi fa

        Errata corrige:Manca la sua volontà, considerandoci esseri inferiori…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. enzovinci121_845 - 3 mesi fa

        Soldi dei tifosi???? Sono tasse? Zamparini e’ un sindaco? Dovresti parlare in questi termini di orlando non di un imprenditore privato che con il suo operato ti fa vedere serie a da 15 anni….il lavoro e’ suo la reslonsabilita delle decisioni sua gli aerei li prende lui i problemi amministrativi legali finamziari gestionali li deve risolvere lui…ha costruio lui questa societa e la.notorieta che essa oggi ha ed e’ stata bravura sua portare i vari pastore cavani ilicic dybala vazquez amauri ecc…tu che hai fatto in questi anni a parte il tifoso a.convenienza e parassita? I capitali si investono si rischiano e.si possono anche guadagnare non sono tasse pagate da te semmmai ringrazia che ogni anno cio che entra basta a.coprire cio che esce. tra costi di gestione stipendi e.acquisti non.fosse cosi saremmo gia falliti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Ezio - 3 mesi fa

          Tu puoi andare in bagno insieme a zamparini .. Scegliete di comune accordo cosa fare . Siamo sicuri vi divertirete un mondo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mau49 - 3 mesi fa

      Personalmente non lo nomino da anni,ancor prima della finale di Roma. Avrò avuto un motivo.I fatti mi hanno dato ragione. Ho solo anticipato i cupi tempi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Alessio Bottos - 3 mesi fa

    vanno giù piano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ZOSIMO - 3 mesi fa

    Federico Macheda
    Victor Anichebe
    Emmanuel Adebayor
    Dimitar Berbatov
    Ciprian Marica
    Ishmael Miller
    Nicklas Bendtner
    Queste7 punte sono svincolate
    non c’é solo Bergessio ex catanese.
    Numericamente sarebbe buona cosa dar al Mister un paio di punte
    quest’anno il mercato ci ha dato tanti bocconi amari
    Le concorrenti si sono parecchio rinforzate
    almeno adesso é finito, delusi é dire poco…
    pensiamo al campionato che sarà pieno di trappole,
    diamo calore e fiducia ai nostri ragazzi
    Forza Palermo Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ZOSIMO - 3 mesi fa

      come non detto ha firmato Bergessio
      appena vestirà la maglia RosaNero sarà purificato
      speriamo ci garantisca almeno i gol che ha fatto Gila
      adesso tutti allo stadio con il napoli
      almeno per aiutare i veri terremotati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ZOSIMO - 3 mesi fa

        Correggo
        Faggiano, a cui realisticamente non si possono dare colpe,
        aveva convinto Bergessio
        poi il presidente non ha dato l’ok
        una punta centrale almeno una
        la prendiamo si o no?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. VitoChimenti - 3 mesi fa

    il risultato di questa campagna acquisti e’ insufficiente perché’ non siamo riusciti a dotarci di un attaccante di esperienza. l’unica pista ancora percorribile e’ quella di Osvaldo, in quanto svincolato, che potrebbe dare tempo ai nuovi di inserirsi (ed insegnare un po di mestiere).Difesa e centrocampo sono adeguate all’obiettivo salvezza, ma adesso tutto sta alla capacita’ di Ballardini di trasformarli in squadra. Forza Palermo. Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mau49 - 3 mesi fa

      La sua sembra la FOTOCOPIA del comunicato (dichiarazione) del suo ,non per me,presidente.Pura coincidenza,sic!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. gtguttadaur_509 - 3 mesi fa

    Io darei un bel 10 e lode dopo l’acquisto dei 2 attaccanti zamparigno e faggianoschy ……
    Sempre presente in curva nord inferiore x gridare zamparini vattene via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 3 mesi fa

      Scusa se ti correggo, ma si scive faggianowsky… con questi stranieri il cognome si confonde sempre …..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Renzo Barbera - 3 mesi fa

    La solita vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Fabrizio - 3 mesi fa

    Purtroppo anche quest’anno nulla, ma confido molto in Bruno Enrique ed in Diamanti e mi auguro l’esplosione di
    Nestoroski. Dissento con il Sig Giano per l’incapacità del Sig Faggiano che a mio avviso incolpevole causa mancanza di fondi adeguati per un proficuo acquisto.
    Mi permetto inoltre di rispondere al Sig Ezio che augura sconfitte e mi domando ma qual’è il piacere, forse molti di voi con le continue critiche dimenticano gli anni NERI con i presidenti del passato vedi GAMBINO, MATTA, FERRARA POLIZZI, sicuramente il Zamparini non è un santo ma……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giano - 3 mesi fa

      Fabrizio, non è così. Ieri sera Faggiano è sembrato patetico nella ricerca forsennata di un attaccante. Ha addirittura ingaggiato un disoccupato pur di coprire un ruolo scoperto della squadra. Non penso che questa esigenza Faggiano l’abbia rilevata soltanto il 31 agosto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Benedetto Sirchia - 3 mesi fa

    Sky ci prende per il culo, per la cena con bergessio (giocatore che durante il calciomercato ha dichiarato di non accettare mai proposte dal Palermo) siamo la barzelletta del calcio italiano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. usmanmu_107 - 3 mesi fa

    Invece di cercare iemmello,galabinov e compagnia bella,perché non tenere e dare fiducia all’unica punta che avevamo e cioè la gumina? Come al solito la classica presa per o fondelli di Zamparini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Alessandro Celano - 3 mesi fa

    Penso che una bocciatura quasi totale sia doverosa. Non essere capaci di prendere dicasi solo una punta e’ scandaloso come per il portiere. Le altre si sono rafforzate e leggete chi hanno preso Pescara e Crotone e poi dite. Ma su queste due squadre vorrei capire solo una cosa: ma sono più ricchi di Zamparinicchio? E se e’ si non capisco perché ha perso tempo a togliersi dalle scatole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. giano - 3 mesi fa

    Ho indovonato. È da giorni che ripeto che non sarebbe arrivato nessun attaccante. Faggiano in un mese non è riuscito a trovare nel mondo un attaccante discreto per il Palermo. Neanche in serie B o in Lega Pro. È incredibile.
    Ovviamente spero che Zamparini licenzi questo incapace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. arany - 3 mesi fa

      amico mio, ma davvero credi che sia colpa di Faggiano? Il pesce puzza dalla testa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gianfr - 3 mesi fa

        allora perche’ se ha un minimo di dignita’ non si dimette ? ..o si dimette oppure e’ responsabile di !!! L’UNICA SQUADRA AL MONDO SENZA ATTACCANTI !!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Gianni Gattuso - 3 mesi fa

    L attaccante ci voleva….la.squadra non e male anzi…ma l.attaccante era necessario

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Ezio - 3 mesi fa

    Come prevedibile, come copione, come solo zamparini è bravo a prendere una intera città per i fondelli. Ma la colpa principale è di tutti quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento. Adesso quando il Palermo perderà le prox tre quattro partite e si svuoterà lo stadio tutti a lamentarsi . Ma a cosa servirà?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. marcus2 - 3 mesi fa

    Peccato poteva essere interessane se avessimo preso un serio attaccante e non avessimo pensato a voli pindarici ridicoli (Balotelli, Cassano e l’ultimo ancora più ridicolo Palacio) ma sappiamo benissimo con chi abbiamo a che fare e sembra assurdo ma sembra che Zampa lo faccia per vendicarsi dei tifosi irriconoscenti .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Fabrizio Ferrara - 3 mesi fa

    Devo valutare l’ultimo giorno di mercato del Palermo? Ve lo dico subito…VOMITEVOLE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. michele100 - 3 mesi fa

    La verità è che siamo delle pecore…da anni va così e lo abbiamo permesso. Nessuna violenza ma ci vuole una contestazione inequivocabile. E’ stato distrutto un sogno, quello di una intera tifoseria. Mi auguro che gli irriducibili la smettano adesso, resteranno solo quelli al soldo della società per far capire che tutto va bene…Per principio sin quando non cambierà la proprietà non andrò più allo stadio e se si deciderà di contestare in piazza sarò davanti a tutti. Forza Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Pippo Schiera - 3 mesi fa

    Di dubbi non ce ne sono mai stati su chi fosse questo signore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Francesco Giunta - 3 mesi fa

    Diglielo Peppe!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Vincenzo Monte - 3 mesi fa

    Senza un attaccante in A si va in B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Daniele Mancia - 3 mesi fa

    Vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Marco Furnari - 3 mesi fa

    Prendiamo Bobo Vieri è svincolato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Vincenzo Monte - 3 mesi fa

    Andate allo stadio mi raccomando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Cosimo Serio - 3 mesi fa

    Sono d’accordo a questo punto via faggiano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Cosimo Serio - 3 mesi fa

    Non sono riusciti a prendere una punta manco in serie b
    È. Da vergognarsi che mi risponde faggiano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Alessandro Anello - 3 mesi fa

    Perché il Palermo ha mai partecipato ad un mercato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. arany - 3 mesi fa

    al di là del valore dei giocatori nuovi, che oggettivamente non conosco e che mi auguro possano rivelarsi utili per la salvezza (che è l’unica cosa che conta), emerge ancora una volta l’immagine di una società approssimativa, incapace di prendere giocatori neppure dalla serie B e dove non esiste programmazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. lezagaresr_512 - 3 mesi fa

    SCHIFIATI DA TUTTI!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pierocusiman_189 - 3 mesi fa

      fra le tante parole esatte scritte qui lepiù significative ,ma dovremmo schifiarci anche noi stessi per aver permesso tutto ciò !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Roberto Patricolo - 3 mesi fa

    FAGGIANO VIA DA PALERMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Nicola Zanoni - 3 mesi fa

    Si ma se volevano mantenere la linea giovane … Diciamo che hanno invertito la linea , poi eh in A ci arriviamo lo stesso , per la B è uno squadrone e gioca pure bene .. Però abbiamo aspettato viviani un anno per vederlo partire l’anno dopo .. O che ha la pubalgia senile e allora hanno fatto bene , ma se esplode a Bologna mi girano a mille

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Calex - 3 mesi fa

    Una delusione totale!
    Una società che non riesce a prendere giocatori provenienti addirittura dalla serie B!
    A questo punto speriamo che almeno Bergessio si possa prendere, altrimenti la vedo molto dura….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. arany - 3 mesi fa

      Prendere Berghessio (il cui valore non si discute) con il suo passato catanese sarebbe l’ennesima conferma che alla società dei tifosi, delle passioni e delle bandiere non frega un …!
      Io Berghessio non lo voglio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Andrea Utro - 3 mesi fa

    Comunque diciamo tutto ma è grazie a Faggiano che almeno abbiamo preso tre giocatori ma comunque molte illusioni speriamo che al mercato invernale non ci sia Zamparini ma dei GIOCATORI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Francesco Paolo Rizzo - 3 mesi fa

    Grazie presidente ci hai levato ogni dubbio su chi tu sia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Alessandro Loffredi - 3 mesi fa

    Maresca a 0 euro grande acquisto perla serie B… Con viviani avete fatto cassa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. lezagaresr_512 - 3 mesi fa

    VERGOGNA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Rosario Botta - 3 mesi fa

    dirigenza mediocre, un mercato condotto a tentoni una rosa non adeguata al campionato in cui militiamo. Oggettivamente siamo la prima candidata alla retrocessione e il nostro mercato merita un orrendo e meritatissimo 4. Ballardini è atteso da un durissimo lavoro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Fabio Jenny - 3 mesi fa

    Prima te ne vai e meglio e

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Nicola Zanoni - 3 mesi fa

    Noi abbiamo preso maresca che ha 120 anni e abbiamo ceduto viviani …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Max2706 - 3 mesi fa

    a giochi fatti, e dopo aver assistito alle buffonate da mercatino dei disperati degli ultimi giorni, sarebbe doveroso che Zamparini spiegasse perche’ ci ha tenuto tanto a cacciare Gilardino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Alessandro Valenti - 3 mesi fa

    Bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. vincenzo palumbo - 3 mesi fa

    Se avessimo preso 1 straccio di punta il mercato sarebbe stato più che positivo,ma senza un attaccante non si può affrontare un torneo,spero prenderanno qualche svincolato booohh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Angelo Russo - 3 mesi fa

    Mercato: -10 questa la pagella che merita l`accoppiata Zampa – Faggiano, ingaggiato per andare a trovare il Trapani…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Santy Arnone - 3 mesi fa

    Che dire contento di diamanti ed henrique ma sono deluso una punta ci voleva come il pane duemila nomi e non prendono nessuno le altre squadre in due minuti riescono a comprare immaginavo che non prendeva nessun attaccante il mercante vuole balogh e nestorosky titolari perchè pensa che gli possono fare plusvalenza ma ahime non sono buoni neanche per la lega pro…sono deluso di questo mercato(apparte henrique e diamanti) una nota positiva struna al carpi ahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Alessandro Figlia - 3 mesi fa

    Umiliati da tutti. Bergessio non lo voglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. VERGOGNA, tutti quelli interpellati hanno schifiato questa società, evidentemente non si vuole venire a Palermo perché la società è inaffidabile… #zamparinivattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Marco Visconti - 3 mesi fa

    Un bello stadio vuoto col napoli ma però vuoto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Davide Purpura - 3 mesi fa

    Vergognatevi, siete riusciti a rovonare una piazza e una squadra, altro che campagna acquisti, vergognatevi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. lezagaresr_512 - 3 mesi fa

    Indecente, da dilettanti allo stato puro, hanno ricevuto rifiuti da tutti – serie A e serie B – una ridicola corsa finale alla ricerca di un attaccante, chiunque esso sia, VERGOGNA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Gino Pitanza - 3 mesi fa

    Il tempo c’è !!!!! Faggiano come ZAMPARINI dimettiti che faresti più figura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Antonio Agrusa - 3 mesi fa

    Osvaldo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Marco Visconti - 3 mesi fa

    Che centra allo stadio ci vanno sempre e nn si contesta mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Giordano Giacomo - 3 mesi fa

    Ma osa vi lamentate la Formazione e competitive CE un bravo ds un Grande presidents abbiate fede

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Tommaso D'ippolito - 3 mesi fa

    Dimissioni di faggiano.subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Tony Tutone - 3 mesi fa

    Non abbiamo un attaccante di ruolo, nemmeno scarso, proprio non esiste nella rosa. Chi li deve fare i gol? Ecco perchè fino all’ultimo hanno cercato disperatamente pure attaccanti da 4 soldi dalla B. Adesso si puó tentare soltanto con qualche attaccante disoccupato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Salvatore Gerbino - 3 mesi fa

    Tranquilli ci sono gli svincolati a gratis.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Marco Barone - 3 mesi fa

    Che schifo vendi e vattene via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Carmelo Di Giovanni - 3 mesi fa

    Vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Isidoro Sardina - 3 mesi fa

    VERGOGNA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Marco Landolina - 3 mesi fa

    Da lega pro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Danilo Romeo - 3 mesi fa

    VERGOGNOSO e non ho altro da aggiungere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Antonio Alesi - 3 mesi fa

    Mancava la ciliegina sulla torta : la punta !! Per quanto mi riguarda il Palermo ha tutte le carte in regola per giocarsi la salvezza, difesa Cionek, Goldaniga e Gonzalez sono buoni giocatori assieme a Vitiello e un Andelkovic in ripresa, a centrocampo Bruno Henrique è il regista dai piedi buoni che mancava assieme, Diamanti esperienza e classe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Piero Palisi - 3 mesi fa

    Ma fatemi capire Gonzalez é rimasto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Piero Palisi - 3 mesi fa

    Ma fatemi capire Gonzalez é rimasto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Una sola parola vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Massimo Sibilla - 3 mesi fa

    si la punta non viene e il portiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Marco La Rosa - 3 mesi fa

    Sono curioso cosa diranno domani Faggiano e il mercante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Francesco Graziano - 3 mesi fa

    Alla fine la situazione si era pure ripresa come acquisti, ma non aver preso un attaccante è una lacuna troppo grande. Tanta tanta amarezza..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Maurilio Ficara - 3 mesi fa

    Ci rimane la speranza berghessio che può firmare domani
    Che schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Angelo Talamanca - 3 mesi fa

    L’unica cosa chi può fari è pighiari Osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Marco Barrafato - 3 mesi fa

    Quaquaraqua!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Pietro Meschisi - 3 mesi fa

    Non ho parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Rosolino Guglielmino - 3 mesi fa

    SCHIFO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Fabio Cefalù - 3 mesi fa

    Pure il Crotone e il Pescara hanno fatto una campagna acquisti meglio della nostra. Semu a mare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Gabriele Restivo - 3 mesi fa

    Che schifo. Hanno avuto un’estate intera per comprare chiunque e ora ci ritroviamo cosi. Vergogna !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Giuseppe la Rocca - 3 mesi fa

    Se una societa non riesce a comprare un attaccante non puo stare in serie a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Rosario Demma - 3 mesi fa

    Scioccato il bello è che osvaldo è svincolato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Giovanni Cusimano - 3 mesi fa

    Dobbiamo commentare? Non credo siano ammesse le offese e le parolacce. Abbiamo fatto la figura dei polli,il Crotone è riuscito a strapparci due attaccanti. Caro Daniele,non sei un faggiano, ma un pollo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Francesco Sorgi - 3 mesi fa

      credo che la colpa non e di Faggiano ma di zamparini xche il potafoglio ca la lui e di consulenza faggiano tratta giocatori in base a cuello che vuole spendere zamparini cioè 0

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Giovanni Cusimano - 3 mesi fa

      Potresti avere ragione,ma hanno rifiutato gente come Raicevic e Mokulu…ce ne rendiamo conto? Non stiamo parlando di Pavoletti e Kalinic…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Daniele Mascari - 3 mesi fa

    Serie B quasi sicura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Nando Flores - 3 mesi fa

    Meglio di no,potrei essere offensivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Alessandro Siragusa - 3 mesi fa

    VERGOGNATEVI !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Gianluca Verduci - 3 mesi fa

    Non andate allo stadio!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Rosario Valenti - 3 mesi fa

    Voto 5. Quest’anno rischiamo grosso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Marco Avagliano - 3 mesi fa

    Grazie presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. PASTORETRICOLORE - 3 mesi fa

    Mi sento per l’ennesima volta – e spero l’ultima – preso per i fondelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. Fabrizio Cirrito - 3 mesi fa

    Non ci sono parole..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. Roberto Aiello - 3 mesi fa

    ennesima presa per il culo. Il crotone in 1 giorno ne chiude 4, noi in 1 mese nessuno. VERGOGNA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. Marco Gambino - 3 mesi fa

    Campagna acquisti?uuuuuaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahabahahaha…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Giuseppe Di Fazio - 3 mesi fa

    Mercato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Pietro Anna Comito - 3 mesi fa

    E ke si deve commnetare???? Si commentano da soli!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Francesco Poggini - 3 mesi fa

    #ZampariniVattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. Daniele Fuxa - 3 mesi fa

    Non voglio essere bannato quindi non mi esprimo che è meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Gabriele Calí - 3 mesi fa

    Che dire siamo in rotta di collisione Zamparini via da Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. Alessio Randazzo - 3 mesi fa

    Quale calciomercato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. Una parola: VERGOGNA!!!!.
    Ma come si fa……a non prendere un misero attaccante!? Zamparini il solito tirchio che se ne deve andare!Faggiano? Quello pensa solo a mangiarsi i cannoli siciliani e non è stato capace di prendere una punta,UNA.
    L’unico colpaccio di mercato è stata la cessione di struna….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. alfo89 - 3 mesi fa

    Meglio nn commentare….
    Spero solo che domani prendono bergesio e Osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. Palermo nel cuore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Crazyhorse - 3 mesi fa

    Una barzelletta continua, un campionario di scartine..complimenti zampa e faggiano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. Marco Visconti - 3 mesi fa

    Cioe siamo senza attaccanti vi rendete conto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. Danilo Gariffo - 3 mesi fa

    Ma come disse faggiano,il tempo c è!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. Faggiano e zamparini fuori da palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. Gabriele Belfiore - 3 mesi fa

    Semplice la descrivo in due parole: B come il perdere tempo per un giocatore come Balotelli e B dove andremo a giocare l’anno prossimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele Fuxa - 3 mesi fa

      E B come il piano alternativo di Faggiano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Emanuele Mascari - 3 mesi fa

      E B come buotta ri sali siempre all’ultimo minutu c hannu a pinsari

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. Michele Il Capoluogo - 3 mesi fa

    non ho parole, pensare che faremo da qui a gennaio metà campionato con quel morto di balogh e nestoroski è scandaloso, triste e deprimente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il mercante è contento già pregusta il paracadute

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. toto1958 - 3 mesi fa

    Sei un miserabile Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. Francesco Paolo Campo - 3 mesi fa

    A PALERMO NON TI VOGLIAMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Giuseppe Ogliormino - 3 mesi fa

    Non c’è proprio nulla da scrivere….ma una cosa proprio mi scappa SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. Gianluca Bonocore - 3 mesi fa

    Ho finito le parolacce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. Mario Prescia - 3 mesi fa

    Desertiamo lo stadioooooooooooooooo così vende il Palermo basta ogni hanno sempre la stessa storia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Michelangelo Muratore - 3 mesi fa

      esatto nn lo faranno mai disertare lo stadio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. Pierdomenico Sausa - 3 mesi fa

    Società con una credibilità pari a quella di una squadra di Singapore…. Vergognatevi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. Andrea La Mantia - 3 mesi fa

    Potevate almeno non illuderci….#zamparinivattenevia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. Emilio Tucci - 3 mesi fa

    VERGOGNA AVEVAMO GILARDINO E NON L’AVETE SOSTITUITO IN 3 MESI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. Se tutti i giocatori trattati anche quelli di serie B hanno rifiutato la destinazione Palermo, qualcuno dei dirigenti o forse tutti dovrebbero farsi delle domande!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. Fa Bio - 3 mesi fa

    E il portiere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. Mario Namio - 3 mesi fa

    L’ OPERAZIONE MIGLIORE DEL PALERMO LA CESSIONE DI STRUNA AL CARPI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. Mario Namio - 3 mesi fa

    L’ OPERAZIONE MIGLIORE DEL PALERMO LA CESSIONE DI STRUNA AL CARPI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. Di Noto Giovanni - 3 mesi fa

    Siamo già in serie b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. Emilio Tucci - 3 mesi fa

    SCHIFO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. Cristiano Barbuzza - 3 mesi fa

    E come ogni anno una solo parola caratterizza il nostro finale di mercato:
    UMILIAZIONE!!!

    In ordine:
    Nizza
    Sassuolo
    Crotone
    Pescara
    Novara
    Avellino
    Vicenza
    hanno UMILIATO la società Palermo!!!

    Come si fa ad avere una mancanza di rispetto cosi grande nei confronti di tifosi che hanno saputo DARE TANTO ad una societa che da tempo NON DÁ NULLA?

    E non importa che non hai preso l’attaccante (sapevamo già cosa avresti fatto) importa molto di più come ti prendi gioco dell’intelligenza,del tempo e della passione della gente.

    È GRAVE.

    Io mi vergogno per te,ma tu questo sentimento non sai neanche cosa significhi,perchè LA TUA È UN’AZIENDA E NON UNA PASSIONE!!!

    Buon Lavoro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Michelangelo Muratore - 3 mesi fa

      Con te stiamo raga tutti hanno rifiutato prima nn era visiu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Francesco Sorgi - 3 mesi fa

      concordo sentirsi dire no da parte di societa di serie b umiliante x il palermo e noi tifosi e pensare che avevamo in casa un certo gila ma la societa si rende conto bo abbili chi ni fa fari

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Sergio Buccellato - 3 mesi fa

      Quindi Bouy, Bruno Henrique e Diamanti per te non sono nessuno. Il tuo problema (ma non mi riferisco solo a te) non è chi arriva o chi parte, ma solo Zamparini, quello che comunque, pur ammettendo che da almeno tre anni se ne fotte, ti ha fatto vedere quello che non avevi mai visto. Ad avercene avute prima aziende in seno al Palermo, non squattrinati personaggi locali che per mezzo secolo ci hanno tenuto nel nulla più assoluto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Cristiano Barbuzza - 3 mesi fa

      Diamanti per me è il miglior colpo,è un giocatore che stimo ed è quello che fará il livello.
      Il mio problema sta nella presa per i fondelli.
      Per lei è normale che escano circa 15 nomi e non se ne concluda nemmeno uno?
      È normale dire SPENDO 15,e spende 5?( sulla carta puo farlo L’AZIENDA È SUA,ma basterebbe non dirlo)
      È normale che squadre di serie b si permettono di snobbare le offerte fatte?
      Se per te tutto ció è NORMALE io dico ok ed accetto il tuo pensiero.
      Basterebbe soltanto avere rispetto e quell purtroppo manca da troppi anno!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Roberto Patricolo - 3 mesi fa

      Faggiano: “Cerchiamo un attaccante, “

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Roberto Patricolo - 3 mesi fa

      Basterebbe dire NON prenderemo nessuno. ..invece NO presa per il cul…SISTEMATICA del tifosi..provo per quello ..provo per quello. ..e poi nisba !! Questo non SI può TOLLERARE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    7. Roberto Patricolo - 3 mesi fa

      Zamparini: “Faggiano lavorerà con 10-12 milioni per fare il mercato”
      Le dichiarazioni del presidente rosanero.
      23/07/2016, 16:56

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. Ferranti Salvatore - 3 mesi fa

    CHE VERGOGNA AAAAAA UNA SOCIETA’ SENZA PROGRAMMI…………….SOLO IMPROVVISAZIONE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. Giuseppe Lo Cascio - 3 mesi fa

    Congratulazioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. Dario Mascari - 3 mesi fa

    Il Crotone ha preso sia trotta che falcinelli…
    Nulla da aggiungere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Massimo Sibilla - 3 mesi fa

      hanno preferito il crotone hahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Dario Mascari - 3 mesi fa

      Comunque assurdo… Il Crotone ne può prendere due ed il Palermo non riesce a prenderne uno?
      La verità è che non ha voluto mai prendere nessuno.. Perché non ci sarebbe altra spiegazione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Vincenzo Monte - 3 mesi fa

      Non ha voluto lui, questo vuole la B

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Dario Mascari - 3 mesi fa

      Lui dal primo momento voleva restare con questi attaccanti xk non si spiega il fatto che non è riuscito a prendere neanche uno dalla b

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. Giovanni Di Maio - 3 mesi fa

    Il direttore sportivo faggiano al posto di pensare alla punta da stamattina lo hanno avvistato a mangiarsi mortadelle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. Massimiliano Ferrari - 3 mesi fa

    Stadio vuoto . Contestazioni a non finire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Michelangelo Muratore - 3 mesi fa

      esatto così sa fari

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. Salvatore Busetta - 3 mesi fa

    Che vadano a quel paese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Michelangelo Muratore - 3 mesi fa

      Sì in piazza dobbiamo scendere tutti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. doveee l’attaccanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. Martino Elena Tabbita - 3 mesi fa

    Anche parolacce?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy