CLOSING PALERMO: COMUNICATO UFFICIALE DI ZAMPARINI

Il comunicato ufficiale di Maurizio Zamparini in merito al passaggio di proprietà.

5 commenti

Dopo un’intervista di questa mattina, Maurizio Zamparini torna sul tema passaggio di proprietà con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club di cui è ancora proprietario al 100%.

“In merito alle varie notizie apparse sugli Organi di Informazione a proposito del closing per la cessione del Palermo Calcio, con questo comunicato vorrei precisare quanto segue:

– abbiamo firmato un accordo per la cessione del 100% delle azioni del Palermo Calcio con Paul Baccaglini e soci (Integritas Capital) in data 9/2/2017;

– per facilitare l’acquisto abbiamo, anche se non previsto nell’accordo in quanto i dati erano già stati visionati da Paul Baccaglini, acconsentito ad una due diligence che si è appena conclusa;

– ad oggi non abbiamo ricevuto da Paul Baccaglini e soci nessuna variazione all’accordo di cui sopra, né nei contenuti, né nelle cifre a suo tempo pattuite, né verbalmente, né per iscritto;

– rimaniamo in attesa di ricevere entro lunedì 19/6/2017 l’accordo finale sottoscritto e firmato.

Le decisioni da prendere non possono più aspettare: la città che amo ed i tifosi rosanero meritano il massimo rispetto.

La Proprietà

Maurizio Zamparini“.

LEGGI ANCHE

Closing Palermo: dietro la YW&F c’è lo Stanley Davis Group finito nei Panama Papers

Frank Cascio: “Baccaglini mi ha tradito. Tifo Palermo e in futuro…”

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

1. ghepardo - 3 mesi fa

La verità credo sia totalmente un’altra. Il closing non si farà ed tutta una farsa. Zamparini è la regia di tutto questo e continua a prenderci in giro. Sempre Zamparini …. è lui che non ha avuto rispetto di Palermo e dei suoi tifosi con le gestioni scellerate degli ultimi anni ….

2. ghepardo - 3 mesi fa

Signor Zamparini, ma proprio lei parla di rispetto? ….. dopo che ha distrutto una squadra con una gestione scellerata negli ultimi anni??? …. che razza di trattativa di cessione è, visto che come dice lei le cose erano chiare fin dalla firma del contratto di cui parla? ….. continuate a prendere in giro Palermo …. Continuate!!!

3. eebfar - 3 mesi fa

E se ne sta accorgendo soltanto adesso che meritiamo il massimo rispetto ?
    E’ ormai da molto tempo che non c’è più tempo !
    La città che ama … la città che ama …
    Ma mi faccia il piacere, se ne vada !

4. palermo1898 - 3 mesi fa

Tutta stá festa perché siamo a palermo!!!!! E menomale!!!!!! A Bergamo vi avrebbero scannato come farei io adesso. ULTRAS 12

5. lezagaresr_512 - 3 mesi fa

“La città che amo ed i tifosi rosanero meritano il massimo rispetto”…ma vaffa…..