zamparini

Maurizio Zamparini: “Closing? Nessuna offerta di Baccaglini, lunedì la deadline. Ds e allenatore…”

L'intervista all'attuale proprietario del Palermo, Maurizio Zamparini: "Nessuna offerta di Baccaglini, si deve fare tutto entro lunedì. I soldi me li possono dare anche l'anno prossimo, ma...".

Mediagol40

Giorni decisivi per la svolta in seno al Palermo Calcio. I tifosi attendono con ansia un closing che è stato rimandato troppe volte. Ieri l'offerta formulata da Paul Baccaglini a Maurizio Zamparini... Anzi, no. Ascoltando la versione dell'imprenditore friulano nessuna offerta è arrivata dall'ex Iena.

"Il gruppo rappresentato da Baccaglini non ha presentato nessuna offerta sino a questo momento, c'è solo un contratto iniziale - ha voluto sottolineare Zamparini a Trm -. Non è che abbiano detto qualcosa in merito, stiamo aspettando. C'è solo un contratto con le cifre firmato all'origine, ma poi non c'è stata un'altra offerta. E' un aspetto che ho appreso oggi leggendo i giornali, credo che si tratti di un'invenzione della stampa. So che hanno definito a Londra tutti i controlli e che tutto è ok, adesso sto aspettando di chiudere", ha detto l'imprenditore di Aiello del Friuli che poi ha analizzato la situazione in merito alla prossima dirigenza...