Maurizio Zamparini: “Closing? Nessuna offerta di Baccaglini, lunedì la deadline. Ds e allenatore…”

Maurizio Zamparini: “Closing? Nessuna offerta di Baccaglini, lunedì la deadline. Ds e allenatore…”

L’intervista all’attuale proprietario del Palermo, Maurizio Zamparini: “Nessuna offerta di Baccaglini, si deve fare tutto entro lunedì. I soldi me li possono dare anche l’anno prossimo, ma…”.

1 Commento

Maurizio Zamparini

Giorni decisivi per la svolta in seno al Palermo Calcio. I tifosi attendono con ansia un closing che è stato rimandato troppe volte. Ieri l’offerta formulata da Paul Baccaglini a Maurizio Zamparini… Anzi, no. Ascoltando la versione dell’imprenditore friulano nessuna offerta è arrivata dall’ex Iena.

Closing Palermo: penalizzazione per i rosa se…

“Il gruppo rappresentato da Baccaglini non ha presentato nessuna offerta sino a questo momento, c’è solo un contratto iniziale – ha voluto sottolineare Zamparini a Trm -. Non è che abbiano detto qualcosa in merito, stiamo aspettando. C’è solo un contratto con le cifre firmato all’origine, ma poi non c’è stata un’altra offerta. E’ un aspetto che ho appreso oggi leggendo i giornali, credo che si tratti di un’invenzione della stampa. So che hanno definito a Londra tutti i controlli e che tutto è ok, adesso sto aspettando di chiudere”, ha detto l’imprenditore di Aiello del Friuli che poi ha analizzato la situazione in merito alla prossima dirigenza

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mario - 1 mese fa

    non e’ mai esistita nessuna trattativa, non arrivera’ nessuna risposta, il sig. zamparinini per quello che fa ed ha fatto, deve sparire dal calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy