Calciomercato Palermo, La Gumina rompe gli indugi: l’Empoli beffa la Sampdoria, cifre e dettagli…

Calciomercato Palermo, La Gumina rompe gli indugi: l’Empoli beffa la Sampdoria, cifre e dettagli…

Nino La Gumina è virtualmente un nuovo calciatore dell’Empoli: l’attaccante palermitano ha dato l’ok al trasferimento in Toscana. Decisiva la regia della Juventus, beffata la Sampdoria. I dettagli dell’accordo del club toscano con il Palermo…

Ormai manca solo l’ufficialità.

Nino La Gumina ha sciolto le riserve e spiccherà il volo in Serie A indossando la maglia dell’Empoli. L’inserimento perentorio del club toscano, con tanto di ausilio e sponda della Juventus, è risultato vincente, superando la concorrenza della Sampdoria che, forte dell’iniziale intesa con l’entourage dell’attaccante e dell’assenso del ragazzo, sembrava aver quasi chiuso l’operazione.

http://www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-intrigo-sampdoria-la-gumina-non-ce-ancora-intesa-tra-i-club-la-situazione/

http://www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-brilla-il-gioiello-la-gumina-lincontro-con-la-sampdoria-lofferta-di-sabatini-il-pressing-dellempoli-torino-e-bologna/

L’assalto del club blucerchiato si è infranto sulla distanza, relativamente a cifra e formula di pagamento, tra la proposta di Walter Sabatini e la richiesta del binomio Foschi-Zamparini. Il lavoro diplomatico del dg toscano Pecini, di concerto con il ds Pietro Accardi, ha sortito i suoi frutti: raggiunta l’intesa economica con il Palermo sul valore del cartellino, circa nove milioni, la dirigenza empolese ha convinto il ragazzo in merito alla sua centralità in seno al progetto tecnico varato da Aurelio Andreazzoli. Il placet del club bianconero, interessato in sede di prelazione e monitoraggio all’evoluzione della carriera del talentuoso bomber palermitano, ha costituito un fattore significativo al fine di vincere le residue perplessità dell’ormai virtualmente ex calciatore del Palermo.

http://www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-all-in-empoli-per-la-gumina-ecco-lofferta-del-club-toscano-la-sampdoria/

La Gumina dovrebbe svolgere le rituali visite mediche e ratificare l’accordo con il suo nuovo club già tra domani e lunedì prossimo.

La tanto attesa fumata bianca è arrivata ma non sotto la Lanterna, Nino La Gumina si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Empoli e la strategia negoziale del ds rosanero Rino Foschi porterà nelle casse del club di Maurizio Zamparini ben nove milioni di euro.

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giorosanero - 3 mesi fa

    Un affarone vero?? Ancora non si sa se c’è la possibilità dico molto minima ma l’ultima a morire di andare in serie A è già si smantella perché se si aspetta 10/15 gg. Che succede che non lo vendeva? ZampaMarket spa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. corrado_corradi@hotmail.com - 3 mesi fa

    E così finì la lunga amicizia tra Empoli e Sampdoria,con la Juve era già terminata col passaggio di Marotta in bianconero,accompagnato da DelNeri,Ziegler…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marco Giannone - 3 mesi fa

    Per quanto possa dispiacere è stato un’affarone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fabio Li Mandri - 3 mesi fa

    Peccato non avere inserito Donnarumma (Caputo sarebbe stato impossibile)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol