Calciomercato Palermo: bloccato Falcinelli in attesa di Balotelli, c’è l’ultimatum

Calciomercato Palermo: bloccato Falcinelli in attesa di Balotelli, c’è l’ultimatum

I rosanero bloccano il centravanti del Sassuolo, mentre attendono una risposta definitiva sul fronte Balotelli. Decisive le prossime 24 ore.

6 commenti

24 ore per decidere. Il Palermo sa di aver bisogno di un attaccante: sogna Balotelli, ma intende cautelarsi nel caso in cui non si riuscisse a raggiungere l’accordo economico con l’entourage del calciatore e con il Liverpool (club proprietario del suo cartellino).

Super Mario avrebbe mostrato particolare interesse una volta conosciuta la volontà di Zamparini di portarlo nel capoluogo siciliano (dove è nato nell’agosto del 1990), ma la trattativa fatta partire proprio nelle scorse ore sembra proibitiva. I rosanero dovrebbero coprire la metà dello stipendio che il calciatore attualmente percepisce ai Reds: in buona sostanza, Zamparini si ritroverebbe a dover esborsare altri due milioni di euro (oltre al milione che è disposto a mettere sul piatto) per avvicinarsi ai tre milioni, metà di 5,8-6 che Balotelli ricava dagli inglesi. Mario avrebbe chiesto tempo al Palermo per riflettere: a lui sarebbe arrivata anche un’altra offerta, da un club che gli permetterebbe di mantenere gli introiti derivanti dallo sponsor. L’idea rosa però lo stuzzica. Ha 24 ore di tempo per decidere, ha fatto sapere la società di viale del Fante. Dopodiché la decisione finale. E se dovesse arrivare un ‘no’, Zamparini e Faggiano avrebbero già il piano B in serbo: sarebbe stato infatti bloccato il centravanti del Sassuolo, Diego Falcinelli. Classe ’91 con un passato nel Perugia e nel Lanciano, è attualmente una delle prime riserve nella squadra di Eusebio Di Francesco (ha anche preso parte a degli spezzoni di partita nei preliminari di Europa League): un posto da titolare nel Palermo sarebbe a lui gradito.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Palermo: per Balotelli distanza di due milioni. E intanto i bookmaker inglesi…

Ag. Struna: “Palermo, Aljaz vuole solo il Carpi. Trattativa in fase avanzata”

Cessione Palermo: Cascio coinvolge imprenditori siciliani, coi cinesi Zamparini manterrebbe il 20%. Le ultime

FOTO, Lazaar in tribuna al St. James’ Park assiste alla vittoria del suo Newcastle. Al Palermo 3,5 mln

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ZAMPAVATTENE!! - 3 mesi fa

    Da Balotelli a Falcinelli…se non prendiamo uno, prendiamo l’altro; come a dire che sono equivalenti…ma sta Società dice vero?? Non so se è più scarsa la società o Balogh…ahahahahahaha!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vabbe' - 3 mesi fa

    Belotti venduto x comprare scartine tipo Djurdjevic,traikovsky,cassini poi rimedia chiamando Gilardino di corsa e alla fine del campionato per 1 mln lo da via per fare giocare la coppia Nestorovsky-Balogh…due che non segneranno mai neanche se giocano da soli…e poi dice che i veri tifosi sono con lui…ora a 3 giorni dalla fine del mercato non sappiamo neanche chi potrà venire a salvare un attacco che attualmente è scandalosamente scarso.Ma quando avremo un minimo di programmazione ?…Zamparini vendi e vattene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ZOSIMO - 3 mesi fa

    balotelli, falcinelli i nomi son tutti belli
    quello giusto é Petkovic
    e andiamo a giocarcela
    Forza Palermo Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. cawboy1_937 - 3 mesi fa

    Falcinelli sarà l’attaccante del Palermo. Balotelli è il joe campbell di inizio stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Simone Cappello - 3 mesi fa

    che scarso falcinelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Giuseppe Guttuso - 3 mesi fa

    Deve pendere e tutte die

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy