Calciomercato Palermo: per Balotelli distanza di due milioni. E intanto i bookmaker inglesi…

Continua il pressing del Palermo per portare Super Mario in rosanero: in ballo ci sarebbero due milioni di euro.

1 Commento

Il Palermo sta continuando a lavorare per portare Mario Balotelli in rosanero: nei giorni scorsi una telefonata intercorsa tra Maurizio Zamparini e l’attaccante in uscita dal Liverpool e il gradimento del ragazzo.

In ballo però ci sarebbero due milioni di euro. Questa la cifra che manca per raggiungere l’ingaggio che l’attaccante guadagna attualmente al Liverpool (sei milioni di euro). Sì, perché in caso di passaggio di Super Mario in Sicilia, i Reds sarebbero disposti a pagare la metà del suo stipendio. Il numero uno di viale del Fante ha già offerto settecento mila euro, ma sarebbe pronto a spingersi sino ad un milione. Quindi – scrive ‘La Repubblica’ – resterebbero quei due milioni ai quali Balotelli dovrebbe rinunciare o che dovrebbero essere reperiti in altro modo.

L’ex Inter e Milan, in uno dei due colloqui telefonici con Zamparini, avrebbe chiesto un po’ di tempo. E nelle prossime ore scioglierà le riserve. Anche Mino Raiola, suo agente, starebbe spingendo affinché Balotelli accetti il trasferimento, considerando quella rosanero la piazza ideale per il suo rilancio. Un’affare nella quale – si legge – avrebbero iniziato a credere anche i bookmaker inglesi: la quota del passaggio del giocatore in rosanero è crollata da 12 a 6.

Zamparini (integrale): “Balotelli, Palermo tuo ambiente ideale. Nodo ingaggio? Abbiamo altro da offrire”

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvo da Bali - 1 mese fa

    Trovare i soldi é facile!!! Punta 500 mila€ nei bookmakers e ti entrano 3 milioni di € e il gioco é fatto!!! 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy