Zamparini (integrale): “Balotelli, Palermo tuo ambiente ideale. Nodo ingaggio? Abbiamo altro da offrire”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal patron sul sogno Balotelli: “In rosa può tornare il fuoriclasse che era un tempo, gli vorrò bene come un padre”.

1 Commento

Sogno Balotelli

Balotelli e il sogno rosanero. Maurizio Zamparini ci crede e fa leva sulle opportunità che Palermo, a differenza di altre squadre, può offrire a Super Mario.

“Come nasce la trattativa per portare Mario Balotelli in rosanero? Faggiano ci lavora già da qualche giorno. Ha parlato con Raiola e gli ha esposto la nostra volontà di prendere il giocatore. Il nostro diesse e il procuratore di Balotelli sono in contatto continuo – ha spiegato il patron a ‘La Repubblica‘ -. Diamanti lo ha chiamato? È vero. Subito dopo avere raggiunto l’accordo con il Palermo, Diamanti ha chiamato Balotelli e gli ha detto di venire anche lui in rosanero. Se vieni a Palermo, ha detto Diamanti a Balotelli, ti faccio segnare venti gol. Lui è sembrato molto interessato”.

Cessione Palermo: Frank Cascio e i tre giorni di silenzio, nessuna proposta a Zamparini. E i cinesi…

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ZOSIMO - 1 mese fa

    potrebbe essere un grande acquisto ma riuscirà a rinunciare a tutti i soldi che guadagna adesso? da prendere subito Petkovic prima che sia troppo tardi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy