Ag. Struna: “Palermo, Aljaz vuole solo il Carpi. Trattativa in fase avanzata”

Il procuratore del difensore sloveno, Amir Ruznic, si è espresso in merito al futuro di Aljaz Struna: a breve dovrebbe diventare un calciatore del Carpi.

1 Commento

Aljaz Struna dovrebbe essere una delle operazioni che il Palermo completerà negli ultimissimi giorni del mercato estivo.

Il difensore sloveno avrebbe richiesto la cessione, dopo aver appurato che le chance di impiego nello scacchiere di Ballardini sarebbero state ridotte: difesa ricca di interpreti e, sulla fascia destra, Morganella recupererà in fretta occupando la casella di vice-Rispoli.

E’ così che l’ex Koper – che non è stato nemmeno convocato per la gara contro l’Inter (qui la lista dei convocati dal tecnico rosanero) – avrebbe espresso alla società di viale del Fante il desiderio di cambiar maglia. La preferenza? Il Carpi di Fabrizio Castori, la stessa squadra che lo ha accolto nel 2014-15 e con cui ha conseguito un traguardo storico, quale la promozione dalla B alla Serie A.

Cessione Palermo: Cascio coinvolge imprenditori siciliani, coi cinesi Zamparini manterrebbe il 20%. Le ultime

A confermare il tutto proprio l’agente del calciatore, Amir Ruznic (procuratore anche di Sinisa Andelkovic). “Al momento lui vuole solo il Carpi, lo preferirebbe ad Avellino e Novara (gli altri due club che avevano mostrato un certo interesse nei confronti del centrale classe ’90, ndr). La trattativa coi biancorossi è in una fase avanzata – ha sottolineato lo stesso Ruznic ai microfoni di Soccermagazine -. Militare in Serie B potrebbe preoccupare il calciatore in ottica Nazionale? No, nella maniera più assoluta: se un progetto è a vincere l’importante è giocare. Struna crede in un futuro più roseo tornando proprio a Palermo? Difficile rispondere a questa domanda. Il tempo è dalla sua, vediamo”. Conferme dunque, da parte dell’entourage del giocatore, relativamente al futuro dello sloveno: Aljaz Struna – che nella giornata di ieri ha lasciato la città – potrebbe presto legarsi al Carpi.

FOTO, Achraf Lazaar in tribuna al St. James’ Park assiste alla vittoria del suo Newcastle contro il Brighton in Championship. Al Palermo 3,5 milioni di euro

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 4 settimane fa

    Palermo-Carpi…con biglietto di solo andata….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy