Calciomercato Palermo, ag. Roger Martinez: “Voglio precisare una cosa, nessuna clausola rescissoria nel suo contratto. I club interessati…”

Calciomercato Palermo, ag. Roger Martinez: “Voglio precisare una cosa, nessuna clausola rescissoria nel suo contratto. I club interessati…”

Il procuratore del colombiano: “Victor Blanco, il patron, si sta interessando della questione in prima persona. Il giocatore ha un contratto in essere con il Racing”.

Commenta per primo!

Un mero sondaggio.

Differentemente da quanto fatto rimbalzare dall’Argentina nelle scorse ore, il Palermo di Zamparini e Foschi avrebbe – almeno fin qui – solo sondato il terreno per chiedere informazioni su Roger Martinez. Nessuna offerta di cinque milioni di euro è stata presentata al Racing de Avellaneda dai rosanero per il centravanti classe ’94 attualmente impegnato nella Copa America Centenario con la Colombia del commissario tecnico Pekerman (stanotte la semifinale contro il Cile).

A confermarlo l’agente del calciatore Fernando Lopez. “Mi ha sopreso il numero delle squadra che mi hanno contattato nell’ultima settimana per avere informazioni su Roger – ha spiegato il procuratore -. Quale squadra è in vantaggio sulle altre? Nessuna, anche perché non vi sono state offerte fin qui. Alcune società hanno contattato direttamente me, altre so che hanno chiamato il Racing de Avellaneda. Ripeto, mi ha sorpreso soprattutto il fatto che mi abbiano chiamato da diversi paesi europei”.

A interessarsi della situazione del colombiano, specialmente il presidente del club argentino che ha subodorato l’ipotesi di una ricca plusvalenza. “Victor Blanco, il patron, si sta interessando della questione in prima persona. Il giocatore ha un contratto in essere con il Racing – ha spiegato -. Nel suo contratto è presente una clausola rescissoria di 8 milioni? No, vorrei fare chiarezza in questo senso. Non esiste alcuna clausola rescissoria di 8 milioni di euro. Gli otto milioni di euro li dovrebbe pagare il calciatore qualora decidesse di rescindere il contratto unilateralmente: è una clausola di sanzione per la rottura unilaterale del contratto“, ha concluso Lopez.

Calciomercato Palermo, ag. Roger Martinez: “Non si sente apprezzato dal Racing”

Sul calciatore l’interesse in Serie A anche della Sampdoria del presidente Massimo Ferrero; mentre nella Ligue 1 francese, Roger Martinez ha già catalizzato le attenzioni del Lione (qui le parole del presidente dei transalpini)

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Palermo: la missione di Foschi, Zamparini vuole risparmiare 15 milioni sul monte ingaggi. Il punto

Calciomercato Palermo: manca l’esperienza del regista. Ballardini vorrebbe Cigarini, Foschi-Zamparini uno tra Tachtsidis e Scozzarella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy