Zamparini: “Tutto pronto per il ricorso, in appello vinciamo noi. Farò causa al Parma per 50 milioni di danni”

Zamparini: “Tutto pronto per il ricorso, in appello vinciamo noi. Farò causa al Parma per 50 milioni di danni”

Le parole del patron rosanero, Maurizio Zamparini, il giorno dopo la sentenza del Tribunale sul caso Spezia-Parma

Maurizio Zamparini non si arrende.

Il patron della società rosanero, intervistato da Il Corriere dello Sport il giorno dopo la sentenza del Tribunale Federale Nazionale in merito al caso Spezia-Parma (che condanna i siciliani alla Serie B e mantiene i ducali in A con 5 punti di penalizzazione), ha annunciato che il Palermo Calcio farà ricorso in appello e chiederà 50 milioni di euro di danni al club crociato. Di seguito le sue dichiarazioni anche in merito alla questione riguardante il telefono smarrito da Fabio Ceravolo e la condanna inflitta ad Emanuele Calaiò.

In appello sono sicuro che la sentenza sarà ribaltata, altrimenti farò causa al Parma per 50 milioni di danni. Alla fine hanno riconosciuto la colpevolezza, no? E c’è anche la questione di Ceravolo che non ha presentato il telefono perché smarrito, guarda caso, proprio il giorno dell’audizione.

In appello vinciamo noi, non possiamo fare schifezze fino alla fine. E’ tutto pronto per il ricorso, poi vedremo se sarà necessario andare al terzo grado. Quando ho letto le richieste mi sono messo a ridere. Ora, vogliono farci passare per fessi. 5 punti di penalizzazione in Serie A per una squadra che ha falsificato una partita di B è una sentenza folle, in più il Parma è stato chiamato a rispondere per responsabilità oggettiva, non diretta, una cosa del genere non esiste. Calaiò giocava per il Parma e il risultato non gli interessava per una scommessa, interessava al Parma per andare in A“.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. GIACOMODM - 1 anno fa

    Guarda caso…. È capitato tutto Nell’anno dei mondiali…. Telegiornale sportivo che parla solo di mondiali programmi sportivi che parlano solo di questo e niente di niente sul vergognoso atto consumato in Seri B… FROSINONE, Parma, finisce il mondiale e la Juventus prende Cr7 ed eccovi servito il sedativo delle masse…. Questa è l’Italia e oramai ho finito di crederci questo è il calcio e…. Alcune volte vorrei vedere meno soldi più gioco, meno campioni più Giocatori Veri, meno disonesti più Uomini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. spargi49 - 1 anno fa

    d’accordissimo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 1 anno fa

    nel frattempo ha intenzione di allestire una squadra decente??mancano 3 settimane alla chiusura del mercato e si pensa solo a vendere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. alfredomilitell_333 - 1 anno fa

    Grande Zampa! Non mollare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Se ne parla sempre …Mai potevo aspettarmi una giustizia così inesistente in Italia! Hanno perdo L occasione di dare un segnale forte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi Alaimo - 1 anno fa

      Tutto si può dire al nostro presidente ha sbagliato parecchio ma almeno è una persona corretta e non corrotta da questo calcio sempre più senza dignità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Amedeo Ferdico - 1 anno fa

    Non molliamo! Dignita’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Grande Zamparini!!! Teniamo duro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy