Interviene Maurizio Zamparini.
zamparini
Zamparini: “Sono sconcertato, richieste della Procura anacronistiche. Sms Calaiò? E’ responsabilità diretta…”
Le parole del patron del club rosanero, Maurizio Zamparini, in merito all'inchiesta per i fatti accaduti prima di Spezia-Parma
Il patron del club rosanero, nel corso di un'intervista concessa a Il Giornale di Sicilia, ha commentato con le seguenti parole la richiesta avanzata dalla Procura Federale nella mattinata di ieri, in merito all'inchiesta per i fatti accaduti prima della gara del torneo cadetto Spezia-Parma e sulle chance del Palermo di poter essere ripescato in Serie A:
"Richieste anacronistiche, sono sconcertato. Se è vero e viene accertato il tentativo di illecito nella partita giocata contro lo Spezia, come minimo avrebbero dovuto richiedere la revoca dei tre punti ottenuti in quella gara. Qualcosa di strano li è successo, prova ne è quel rigore calciato in curva. La classifica, senza quei tre punti, porterebbe noi in Serie A. Il messaggio di Calaiò non è pro domo sua, bensì pro Parma. La società è interessata direttamente da quello scambio di sms, la responsabilità non è oggettiva. Questa è responsabilità diretta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA