zamparini

Zamparini: “Se restiamo in B darò via altri 5 o 6 elementi. Deferimento? Nostri bilanci tra i migliori in Italia…”

PALERMO, ITALY - DECEMBER 12:  US Citta di Palermo owner Maurizio Zamparini (R) and Team Manager Vincenzo Todaro look on at Carmelo Onorato training center on December 12, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni del patron del Palermo, Maurizio Zamparini

Mediagol97

Parola a Maurizio Zamparini.

Intervistato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, il patron del Palermo fa il punto sul calciomercato in uscita e tranquillizza i tifosi siciliani per ciò che concerne il rischio deferimento del club rosanero. Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo:

"Se restiamo in Serie B darò via altri cinque o sei elementi. Foschi sta lavorando e sta valutando le richieste giunte per i nostri giocatoriRischio deferimento? Se la Procura federale si muove è su indicazione della giustizia ordinaria, ma non penso che possano arrivare a deferirci adesso per una cosa del genere. L’operazione Alyssa è nei nostri bilanci da tre anni ed è stata sempre certificata come regolare. Lo fanno tutti, noi abbiamo pure uno dei migliori bilanci tra i club italiani ed è stato certificato durante la vicenda fallimentare".