Maurizio Zamparini non è più il proprietario del Palermo Calcio.
L’imprenditore friulano, che è stato alla guida del club di Viale del Fante nel corso degli ultimi sedici anni, ha infatti ceduto il 100% delle quote alla Global Future Sports & Entertainment LTD, società con sede a Londra nata lo scorso 21 marzo e tra cui membri appare il nome di Clive Richardson, che ieri ha annunciato l’operazione in esclusiva ai microfoni di “PopEconomy”.
Nuova proprietà, ecco chi è Clive Richardson: l’inglese che vuole far tornare grande il Palermo
L’ex patron rosanero, Maurizio Zamparini, ai microfoni della medesima rete televisiva, è tornato – a seguito della lettera di commiato pubblicata sabato sul sito ufficiale – a parlare delle sue sensazioni in merito all’addio:
“Ci si sente un vedovo, io Palermo l’ho sposata per tanti anni, per cui si può capire come ci si sente. Bello anche il cartello che è stato messo con il Milan al primo anno di Serie A, dove c’era scritto “oh che bello, qui sono, sembrava impossibile”, scritto però in siciliano che io non so. Vicino a me (Belli e Richardson ndr.) ho le persone che mi hanno aiutato a uscire bene dal Palermo. Perché mi hanno permesso di fare l’ultimo regalo alla città. Di dare Palermo in mano a persone sicure, serie, con le possibilità economiche per fare un grande progetto“.
- Login o Registrazione