zamparini

Zamparini: “L’attuale Nestorovski non ci mancherà. Primo tempo di Novara? Ecco perché ho preso il mental coach…”

Zamparini: “L’attuale Nestorovski non ci mancherà. Primo tempo di Novara? Ecco perché ho preso il mental coach…”

Le parole del patron rosanero, Maurizio Zamparini, a seguito del pareggio beffa rimediato in trasferta dal Palermo sul campo del Novara...

Mediagol97

Parla Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda la sfida di Serie B ormai archiviata tra Novara e Palermo, analizzando così il pareggio beffa ottenuto dai ragazzi di mister Bruno Tedino: "Non ho dormito, per il finale inspiegabile. Una beffa. Ho detto a Tedino e Valoti che voglio vedere il Palermo del secondo tempo, cioè quello vero. All'inizio, era inguardabile e balbettava. Chissà che cosa succede nello spogliatoio prima dell’ingresso in campo. Ho preso il mental coach proprio per eliminare il difetto di una squadra che improvvisamente molla sotto il profilo psicologico. Prendere gol in quella maniera è da stupidi. Il Palermo della ripresa è però da primato".

L'imprenditore friulano si esprime poi anche sul caso Nazionali e sul momento di forma vissuto dal capitano macedone della formazione siciliana, Ilija Nestorovski: "Merita un voto basso, l'attuale Nestorovskisicuramente non ci mancherà. Siamo in emergenza, la difesa di Novara non era quella titolare, ma le seconde linee fanno il loro dovere. Il campionato è falsato nel silenzio generale. Quello che succede con i nazionali è una vergogna".