zamparini

Zamparini: “Il Palermo sta lottando per la A e non lo abbandono. L’intenzione è di vendere, a giugno…”

Zamparini: “Il Palermo sta lottando per la A e non lo abbandono. L’intenzione è di vendere, a giugno…”

Le parole del patron rosanero, Maurizio Zamparini, a seguito delle dimissioni da consigliere delegato del Palermo Calcio

Mediagol97

Nel corso dell'assemblea dei soci del Palermo Calcio, tenutasi nella giornata di ieri, sono giunte le dimissioni di Maurizio Zamparini dal ruolo di consigliere delegato del club rosanero.

Intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport, l'imprenditore friulano e patron della compagine siciliana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne questo importante cambiamento avvenuto in società:

"Il Palermo sta lottando per la Serie A e non lo abbandono, sarebbe come abbandonare me stesso. Lo ha fatto anche Agnelli quando la Juventus ha vinto lo scudetto. Mi interesserò solo di consulenza sportiva. Se si vende o si acquista un giocatore non firmerò io ma Giammarva. Ora che la situazione fallimentare è giunta al termine e la Procura non ha presentato ricorso, ho dato a Giammarva poteri di firma. Mi fido di lui, rimango patron, ma l'intenzione è di vendere. Intanto andiamo in A, poi a giugno non sarò più il proprietario del Palermo".

tutte le notizie di