Nel corso dell'assemblea dei soci del Palermo Calcio, tenutasi nella giornata di ieri, sono giunte le dimissioni di Maurizio Zamparini dal ruolo di consigliere delegato del club rosanero.
zamparini
Zamparini: “Il Palermo sta lottando per la A e non lo abbandono. L’intenzione è di vendere, a giugno…”
Le parole del patron rosanero, Maurizio Zamparini, a seguito delle dimissioni da consigliere delegato del Palermo Calcio
Intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport, l'imprenditore friulano e patron della compagine siciliana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne questo importante cambiamento avvenuto in società:
"Il Palermo sta lottando per la Serie A e non lo abbandono, sarebbe come abbandonare me stesso. Lo ha fatto anche Agnelli quando la Juventus ha vinto lo scudetto. Mi interesserò solo di consulenza sportiva. Se si vende o si acquista un giocatore non firmerò io ma Giammarva. Ora che la situazione fallimentare è giunta al termine e la Procura non ha presentato ricorso, ho dato a Giammarva poteri di firma. Mi fido di lui, rimango patron, ma l'intenzione è di vendere. Intanto andiamo in A, poi a giugno non sarò più il proprietario del Palermo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA