Zamparini: “Follieri? Nessuna penale. Chi porta le garanzie prende il Palermo. Ponte e gli americani…”

Zamparini: “Follieri? Nessuna penale. Chi porta le garanzie prende il Palermo. Ponte e gli americani…”

L’intervista al patron del club rosanero, Maurizio Zamparini, che chiarisce la situazione relativa alle trattative per la cessione del Palermo

Follieri? Naturalmente, prima di fare un qualsivoglia tipo di accordo, deve portare delle garanzie che io e Anania chiediamo già da mesi. Lo vedo favorevolmente, sia chiaro, ma servono le garanzie. Non per me, servono per la società

Queste le parole di Maurizio Zamparini. Il patron del club rosanero, intervistato da Il Giornale di Sicilia, ha chiarito la situazione relativa alle diverse trattative attualmente in essere per la cessione delle quote azionarie del Palermo Calcio, soffermandosi in particolare sulla notizia circolata nella mattinata di ieri, riguardante un’intesa (con la firma di un accordo preliminare) raggiunta tra lo stesso numero uno della società di Viale del Fante ed il finanziere foggiano Raffaello Follieri per la cessione del club siciliano.

(Cessione Palermo, Zamparini-Follieri: firmato un accordo preliminare, i dettagli)

Di seguito il resto delle dichiarazioni rilasciate dall’imprenditore friulano sull’argomento e, inoltre, sulle altre due trattative ancora in corso con l’uomo d’affari italo-svizzero Antonio Ponte e con il meno noto “gruppo americano”, sempre presente però nelle parole del patron del Palermo.

Penali? Macché penali, non ce ne sono. Come fanno ad essercene se non abbiamo un accordo? L’unica cosa cosa che ho concesso è un’esclusiva fino al 24 ottobre, in attesa delle loro garanzie. Ponte è sempre in contatto con me, però in questo momento ho dato la priorità a Follieri, sicuramente ci sentiremo e poi si vedrà. Non si tratta di un contratto impegnativo, ognuno può fare quello che vuole. Chi porta le garanzie, prende il Palermo. Americani? Sto lavorando anche per loro“.

(Cessione Palermo, Zamparini precisa: “Nessuna trattativa chiusa. Follieri? Ho firmato…”)

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ele - 2 anni fa

    Palermo e’ Palermo e Zamparini ha ragione a tenerselo stretto ,arriverà il giorno del cielo sopra Palermo tinto di colori RosaNero ,lo vedranno anche chi non ha visto bene cosa e’ successo la scorsa stagione in campo e fuori dal campo,allora sara’ una vera” goduria” di Giustizia ,venceremos Pedro !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ele - 2 anni fa

    Tieni il palermo grande “zampa” e riporta la società’ e la città in A tu ne sei stato il condottiero non arretrare ,avanti tutta e uniti arriverai alla vera giustizia sportiva quella giustizia che ti hanno negato ! Forza Palermo Siempre Pedro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cossacks - 2 anni fa

    Se è stato stipulato un contratto preliminare, se una delle due parti recede dallo stesso senza giusta causa, può far sorgere all’altra parte un diritto al risarcimento del danno. Ovviamente occorre verificare il contenuto del contratto e l’eventuale trascrizione dello stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Alberto-Londra - 2 anni fa

    Un classico, sempre di moda, nonostante la sceneggiatura sia scontata e vecchiotta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. nick - 2 anni fa

    Stando ai giornali le richieste sono di circa 50 mln debiti inclusi più bonus serie a più l’obbligo di fare lo stadio(vista l’insistenza vorrà guadagnare pure da li).
    Proprio richieste di uno che non vede l’ora di vendere.
    Poi dopo il 24 magari passa in vantaggio la mitologica cordata americana.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ele - 2 anni fa

      Invece di fare previsioni del … Perche’non studi un po’di mitologia classica magari quella greca,ti gioverebbe di piu’,Nostradamus !!!Rosanero Siempre !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy