Follieri? Naturalmente, prima di fare un qualsivoglia tipo di accordo, deve portare delle garanzie che io e Anania chiediamo già da mesi. Lo vedo favorevolmente, sia chiaro, ma servono le garanzie. Non per me, servono per la società
zamparini
Zamparini: “Follieri? Nessuna penale. Chi porta le garanzie prende il Palermo. Ponte e gli americani…”
L'intervista al patron del club rosanero, Maurizio Zamparini, che chiarisce la situazione relativa alle trattative per la cessione del Palermo
Queste le parole di Maurizio Zamparini. Il patron del club rosanero, intervistato da Il Giornale di Sicilia, ha chiarito la situazione relativa alle diverse trattative attualmente in essere per la cessione delle quote azionarie del Palermo Calcio, soffermandosi in particolare sulla notizia circolata nella mattinata di ieri, riguardante un'intesa (con la firma di un accordo preliminare) raggiunta tra lo stesso numero uno della società di Viale del Fante ed il finanziere foggiano Raffaello Follieri per la cessione del club siciliano.
Di seguito il resto delle dichiarazioni rilasciate dall'imprenditore friulano sull'argomento e, inoltre, sulle altre due trattative ancora in corso con l'uomo d'affari italo-svizzero Antonio Ponte e con il meno noto "gruppo americano", sempre presente però nelle parole del patron del Palermo.
"Penali? Macché penali, non ce ne sono. Come fanno ad essercene se non abbiamo un accordo? L'unica cosa cosa che ho concesso è un'esclusiva fino al 24 ottobre, in attesa delle loro garanzie. Ponte è sempre in contatto con me, però in questo momento ho dato la priorità a Follieri, sicuramente ci sentiremo e poi si vedrà. Non si tratta di un contratto impegnativo, ognuno può fare quello che vuole. Chi porta le garanzie, prende il Palermo. Americani? Sto lavorando anche per loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA