zamparini

Zamparini: “Così non va bene, abbiamo entrate da Serie B e costi da A. Nestorovski va capito, lui e Puscas…”

BELLUNO, ITALY - JULY 25: Palermo owner Maurizio Zamparini and Sport Director Rino Foschi look on during a training session at the US Citta' di Palermo training camp on July 25, 2018 in Belluno, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del patron del Palermo, Maurizio Zamparini

Mediagol97

Parola a Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervistato da Il Giornale di Sicilia, ha fatto il punto della situazione in casa Palermo soffermandosi sull'attuale situazione finanziaria, in seguito alla permanenza di diversi calciatori che percepiscono degli ingaggi onerosi per le casse della società siciliana, nonché sulla questione riguardante del centravanti macedone Ilija Nestorovski, fino a pochi giorni fa sul mercato e che adesso dovrà invece ripartire sotto la guida di mister Bruno Tedino, nonostante la presenza in avanti di un altro attaccante importante come George Puscas. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal numero uno del club di Viale del Fante su questi argomenti.

"Tedino? Non si parla del suo futuro, in questo momento stiamo solo mettendo a posto la questione societaria. Abbiamo avuto meno incassi del previsto con costi superiori, stiamo mettendo a punto un piano di spalmature degli ingaggi e sicuramente ci sarà una grande attenzione sui costi, da ridurre. Abbiamo entrate da Serie B e costi da Serie A, così non va bene.

Nestorovski? Va capito, sta vivendo una situazione particolare perché fino all'altro ieri era sul mercato. Diamogli il tempo di riprendersi e di lavorare, per la squadra e per se stesso. È chiaro che sarà più difficile giocare con due punte, però, perché lui e Puscas si sovrappongono per caratteristiche. Ma questo è un compito di Tedino e dello staff, non mio".