La parola a Maurizio Zamparini.
zamparini
Zamparini: “Contro il Parma sarà dura, apprezzato spirito dei ragazzi e di Tedino. Su Stellone e Mandorlini…”
Le dichiarazioni del patron rosanero, Maurizio Zamparini, rilasciate in seguito alla vittoria casalinga del Palermo ottenuta contro l'Ascoli di Serse Cosmi...
Il patron del Palermo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo l'importante vittoria casalinga ottenuta contro l'Ascoli: "Due punti guadagnati nei confronti di Empoli e Frosinone? Dobbiamo lasciare perdere i titoli dei giornali, perché quando eravamo in testa fino al girone d'andata, il Palermo era la corazzata invincibile. Il campionato di Serie B è molto duro e lo sappiamo, e ogni domenica va combattuta, e quello che ho visto ieri e che mi è piaciuto molto è lo spirito dei ragazzi e del nostro allenatore. Non è mai stato contattato nessun Mandorlini e nessun Stellone, neanche nel mio pensiero più lontano, e la stampa fa dei nomi, spesso specialmente la stampa vicino a noi che invece ci dovrebbe sorreggere e stabilizzare l'allenatore e l'ambiente. Non c'è mai stato nessun contatto con nessun altro allenatore, le uniche cose che ho detto a Tedino sono state: 'Tu rimani anche se ne perdi 10'".
Sulla prossima sfida il patron del club siciliano dichiara: "Contro il Parma sarà dura ma è una partita che mi piace molto, perché si giocherà a calcio. E allora vincerà la squadra più forte, e io penso che i più forti siamo noi. Però siamo più forti se entriamo con lo spirito del secondo tempo di ieri e non con quello del primo tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA