La parola a uno scatenato Maurizio Zamparini.
zamparini
Palermo, Zamparini disegna il futuro: “Con Cascio tutto ok, con 30 milioni avrà il 50% del club. Io, Frank e Orlando pronti a volare a New York”
Le parole del numero uno rosanero riguardanti la cessione del Palermo all'imprenditore italo-americano Frank Cascio
Il numero uno del club rosanero, ha rilasciato delle importantissime dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport durante una lunga e interessante intervista in cui sono stati trattati diversi argomenti di una certa rilevanza. Prima di tutto la spinosa situazione societaria che sta affliggendo il patron del club di Viale del Fante e in secondo luogo la cessione del Palermo Calcio all'imprenditore italo-americano Frank Cascio. L'istanza di fallimento infatti, potrebbe influire anche sulla vendita del club in termini di danno d'immagine. Di seguito le dichiarazioni del proprietario della compagine siciliana, militante attualmente nel campionato di Serie B.
"L'istanza di fallimento ci ha creato un enorme danno d'immagine, ma con Cascio siamo a buon punto. Penso che entro Natale potremo chiudere l'affare. Ha le carte in regola per immettere liquidità: con 30 milioni di euro prende il 50% e il resto lo troveremo insieme a New York nel corso di una convention con imprenditori, verrà con me anche il sindaco Orlando. Accompagnerò Cascio nel delineare un programma di gestione con 100 milioni in 3 anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA