Palermo, Zamparini disegna il futuro: “Con Cascio tutto ok, con 30 milioni avrà il 50% del club. Io, Frank e Orlando pronti a volare a New York”

Palermo, Zamparini disegna il futuro: “Con Cascio tutto ok, con 30 milioni avrà il 50% del club. Io, Frank e Orlando pronti a volare a New York”

Le parole del numero uno rosanero riguardanti la cessione del Palermo all’imprenditore italo-americano Frank Cascio

La parola a uno scatenato Maurizio Zamparini.

(Zamparini sull’istanza di fallimento: “E’ una manovra occulta, vogliono soffiarmi il Palermo a zero. La Mepal? Vi spiego tutto, anche Inter e Samp…”)

Il numero uno del club rosanero, ha rilasciato delle importantissime dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport durante una lunga e interessante intervista in cui sono stati trattati diversi argomenti di una certa rilevanza. Prima di tutto la spinosa situazione societaria che sta affliggendo il patron del club di Viale del Fante e in secondo luogo la cessione del Palermo Calcio all’imprenditore italo-americano Frank Cascio. L’istanza di fallimento infatti, potrebbe influire anche sulla vendita del club in termini di danno d’immagine. Di seguito le dichiarazioni del proprietario della compagine siciliana, militante attualmente nel campionato di Serie B.

“L’istanza di fallimento ci ha creato un enorme danno d’immagine, ma con Cascio siamo a buon punto. Penso che entro Natale potremo chiudere l’affare. Ha le carte in regola per immettere liquidità: con 30 milioni di euro prende il 50% e il resto lo troveremo insieme a New York nel corso di una convention con imprenditori, verrà con me anche il sindaco Orlando. Accompagnerò Cascio nel delineare un programma di gestione con 100 milioni in 3 anni”.

(Chochev: “Dalla sconfitta contro il Cittadella possiamo imparare tanto. Istanza di fallimento? Piena fiducia in Zamparini”)

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13650424 - 2 anni fa

    Seeeeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ronemax - 2 anni fa

    Troveremo ? Accompagnerò ?? In tre anni ??????
    Ma non hai detto che a gennaio avrai mollato ? Guarda che mancano 2 mesi.
    È vero che le tue promesse valgono come una banconota da 2 euro…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 2 anni fa

    30 mln per il 50%
    credibilissimo..il palermo in serie B vale 60 mln..nei suoi sogni o nelle sue c…te
    che poi di cascio non ne aveva più parlato..ora che ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nick - 2 anni fa

    non sei credibile..hai venduto 150 volte ,dopo i proprietari arabi farlocchi pure il presidente farlocco hai portato..
    chiacchiere solo chiacchiere ,esci le firme

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy