Mentre in casa Palermo si pensa solo ed esclusivamente al “benedetto” closing (con Maurizio Zamparini che ha annunciato il suo addio definitivo alla società che dovrebbe essere rilevata dalla YW & F Global Limited di Paul Baccaglini), a Venezia iniziano a interrogarsi su una presenza che non è passata inosservata in occasione della festa promozione del club di Joe Tacopina dalla Lega Pro alla Serie B.
A raccontare l’episodio l’edizione odierna de ‘Il Gazzettino‘ che titola “L’ombra di Maurizio Zamparini sul Venezia in festa”. Sì, perché, secondo il quotidiano che segue le vicende delle realtà calcistiche venete e friulane, l’imprenditore friulano (tuttora proprietario del 100% delle quote del Palermo Calcio) si sarebbe trovato a Venezia nel giorno della festa-promozione. Una notizia, questa, che ha fatto rapidamente il giro della città e che ha suscitato mille interrogativi nonché fatto scattare, ogni tipo di fantasia. La presenza dell’ex presidente lagunare è stata confermata da più parti ma la versione ufficiale data da ‘Il Gazzettino‘ è che non abbia nulla a che fare con il Venezia, la sua festa e il suo attuale presidente Joe Tacopina. Sebbene il legale statunitense avesse avuto contatti professionali con Maurizio Zamparini per la cessione del Palermo (Tacopina ha presentato a Zamparini Frank Cascio e, di rimbalzo, anche Paul Baccaglini, ndr), non ci sarebbe stato alcun contatto tra i due negli ultimi giorni. Una semplice coincidenza insomma, nella quale però alcuni tifosi non vogliono proprio credere.
Si sono liberati di questo verme e lo anno dato a noi è ci a rovinati
eccola…
Che si portasse a Venezia i vari bidoni del palermo a sto punto!
Sarebbe un’ottima idea fare il travaso nuovamente, sarebbe fantastico vedere Sunjic, Jajalo, Sallai e compagnia bella, tutti con la maglia del Venezia
Ma il travaso sarebbe per rinforzarli o affossarli? 🙂
ahahah Marco, ma che ne so, basta ca sinni vannu
povero Inzaghi lol
sallai è un giocatorone
Nostalgia della laguna? Vattene!!!