VIDEO sorpresa Paul Pogba: con lui a Manchester c’è l’ex Palermo Ouasim Bouy

I due sono amici sin dai tempi della Juventus: adesso uno gioca nel Manchester United, l’altro nel PEC Zwolle dopo una parentesi nulla al Palermo.

E’ stato l’emblema del calciomercato della scorsa estate del Palermo: una campagna acquisti di basso livello che non è riuscita a potenziare affatto una squadra già retrocessa da tempo.

Parliamo di Ouasim Bouy, centrocampista classe ’93 che con la maglia rosanero ha disputato appena 36 minuti in cinque mesi (a volerlo in Sicilia l’allora ds Faggiano e l’allora tecnico Davide Ballardini, ndr). Già a fine dicembre sapeva quello che sarebbe stato il suo futuro, lontano da un Palermo che intanto cambiava allenatori e direttori sportivi. Oggi Bouy gioca nel PEC Zwolle nel campionato olandese e non ha saltato una partita (due assist fin qui). Approfittando di alcuni giorni di vacanza (il prossimo turno di campionato è in programma il 7 maggio, il PEC Zwolle ospiterà l’SC Heerenveen), l’ex rosanero ha raggiunto a Manchester un suo caro amico, Paul Pogba. I due hanno stretto amicizia ai tempi della Juventus. “Re-United“, scrive Bouy giocando sul nome dell’attuale squadra del fenomeno francese.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvatore Errante - 4 anni fa

    Unn’aviri paci!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Adriano Vattiato - 4 anni fa

    Avrà ordinato una pizza e Bouy gliel’ha portata…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antonello Provenzano - 4 anni fa

    Hanno lo stesso procuratore (Raiola)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toni Mabbut - 4 anni fa

      gli fa da cameriere lol

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy