VIDEO Argentina, Gamero ma che fai? L’allenatore si annoia e dà uno schiaffo al suo vice. Poi perde…

Episodio tutto da ridere durante il match di Copa Sudamericana: il tecnico del Deportes Tolima si annoia e dà uno schiaffo al suo assistente.

Per chi non lo conoscesse, lui è Alberto Gamero. Professione: allenatore. Nazionalità: colombiana. Età: 55 anni.

Segni particolari: tralasciando la capigliatura che ricorda vagamente quella di Valderrama, si potrebbe pacificamente ammettere che il tecnico del Deportes Tolima non sia proprio l’emblema dell’eleganza.

La scorsa notte, ad esempio, durante il match di Copa Sudamericana tra il suo club e l’Argentinos Juniors – tra le mura dello stadio intitolato a Diego Armando Maradona – il tecnico cafetero ha dato il meglio di sé all’83’: il ritmo del match non era particolarmente elevato, e così un apparentemente annoiato Gamero si è girato a guardare il suo vice, quindi si è avvicinato a lui e senza un perché gli ha rifilato uno schiaffo. La reazione del vice è tutta da ridere.

A ridere però, alla fine, non sarà nemmeno un fino a quel momento annoiato Gamero: dieci minuti dopo l’episodio dello schiaffo, il suo Deportes Tolima ha subìto il gol dell’1-0 (risultato finale) dall’Argentinos Juniors ad opera di Carlos Quintana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy