Alle ore 15:00 Verona e Lecce apriranno il diciannovesimo turno del campionato di Serie A. Al "Bentegodi" saranno in palio punti pesanti in un decisivo scontro salvezza, che potrà dire molto sul futuro del campionato, soprattutto nella lotta per non retrocedere.
verona-lecce
Verona-Lecce, probabili formazioni: Zaffaroni sfida Baroni, in palio punti salvezza
il Verona arriva all'importante sfida con la voglia di ripartire dopo il ko di San Siro contro l'Inter, Zaffaroni non vuole cedere in questo avvio di 2023 che ha visto gli scaligeri reagire con 4 punti conquistati in 3 partite.
Dall'altra parte ci sarà la formazioni di Baroni reduce da un 2-2 contro i campioni d'Italia del Milan che ha lasciato più di qualche rimpianto visto il doppio vantaggio all'intervallo dissipato nella ripresa. Pugliesi in striscia positiva e vogliosi di entrare nella top 10 della classifica.
Verona-Lecce: le probabili formazioni
—VERONA (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. Allenatore: Zaffaroni
A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Gunter, Magnani, Cabal, Coppola, Terracciano, Lasagna, Veloso, Sulemana, Henry, Piccoli.
Indisponibili: Faraoni, Hrustic, Verdi.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Dawidowicz, Henry, Veloso, Djuric.
LECCE (4-3-3): Falcone, Gallo, Umtiti, Baschirotto, Gendrey; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Di Francesco, Colombo, Strefezza. Allenatore: Baroni
A disposizione: Bleve, Brancolini, Askildsen, Tuia, Bistrovic, Helgason, Listowski, Banda, Oudin, Persson, Maleh, Ceesay, Lemmens, Cassandro.
Indisponibili: Dermaku, Pongracic.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Di Francesco, Umtiti.
Arbitro: La Penna di Roma.
Assistenti: Dei Giudici e Rossi.
IV uomo: Ferrieri Caputi.
Var: Doveri.
Avar: Manganiello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA