Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Venezia, Pierini: “Secondo posto? Serie B imprevedibile, Palermo perde col Lecco…”

Venezia Pisa Serie B
Venezia di Vanoli che batte il Pisa in rimonta al Penzo e balza al secondo posto in Serie B subito alle spalle del Parma di Pecchia capolista
⚽️

Venezia che riprende la marci averso lla Serie A  e scala posizioni nella zona nobile della graduatoria. Pronto riscatto della compagine lagunare dopo la sconfitta esterna  patita di misura contro la Reggiana e prezioso successo in rimonta al Penzo contro il Pisa. Tre punti pesantissimi per la squadra di Vanoli che scavalca il Catanzaro e balza al secondo posto in graduatoria, subito alle spalle della capolista Parma. Gol del sorpasso e della vittoria firmato da Johsen dopo il vantaggio dei toscani, ma fondamentale il gol del pari firmato prima dell'intervallo da Nicholas Pierini, come conferma lo stesso attaccante arancioneroverde al termine della partita.

"Vittoria in rimonta contro il Pisa? Oggi siamo partiti male, un po’ titubanti per le scorie figlie della gara di Reggio Emilia. Il rigore subito ci ha scossi, e finire il primo tempo con il pareggio è stata una boccata di ossigeno per tutti: ci ha aiutato molto per ricominciare il secondo tempo con più fiducia. Sono contento perché a Reggio ho provato a segnare, ma non ci sono riuscito. Balzo in classifica? Non penso per adesso al secondo posto. La Serie B è un campionato difficile e imprevedibile, tutto può sempre accadere. IPalermo ha perso al Barbera con il Lecco, per esempio, quindi noi  restiamo concentrati e continuiamo a lavorare per la nostra strada. Dedico il gol a Jay Idzes, che come sapete ha avuto un grave problema che lo sta tenendo fermo. Io e Dennis mettiamo in discussione le scelte del mister perché nostro lavoro settimanale è proprio quello di mettere in discussione le scelte del mister quando deve fare la formazione per la partita del weekend. Faremo la nostra solita settimana, e andremo a Terni per fare le nostra partita, per poi aspettare la sfida contro il Catanzaro. Il calendario è questo, ma noi non ci lamentiamo. Non ho un obiettivo per quanto concerne il numero di gol da realizzare. Sono convinto che durante il campionato arriveranno, spero tanti quanti il numero della maglia che indosso..."

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.