Protagonista indiscusso della rosa di Paolo Vanoli è stato l'attaccante Joel Pohjanpalo, autore di ben diciannove gol quest'anno, secondo solo a Lapadula. Il finlandese ha trascinato il Venezia nelle ultime dieci gare di campionato, in cui ha messo a segno anche un poker. Nelle ultime ore - secondo "Il Gazzettino" - è trapelata una clamorosa novità sul contratto pattuito tra l'ex Bayer Leverkusen e la società lagunare nella scorsa sessione estiva di calciomercato.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Venezia, allarme Pohjanpalo! Sul contratto del bomber spunta un clausola, la cifra…
Il Venezia rischia di perdere il suo centravanti titolare: Joel Pohjanpalo ha una clausola rescissoria di tre milioni di euro sul contratto
Secondo il noto quotidiano, c'è una clausola rescissoria che permetterebbe al ventottenne di liberarsi facilmente in favore di un altro club. La cifra che risulta essere stata inserita nero su bianco è di circa tre milioni di euro. Valore estremamente basso per un giocatore del calibro di Pohjanpalo capace di spostare gli equilibri in Serie B. Le pretendenti adesso potrebbero diventare molte di più. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA