di Nunzio Alessandro Bellomonte. 31-05-2017
Dura un anno il mandato di Nereo Bonato all’Udinese. Oggi l’ufficialità dell’addio del dirigente ex Sassuolo.
“Udinese Calcio e Nereo Bonato comunicano di aver deciso consensualmente di non prolungare il rapporto professionale per la prossima stagione. Udinese Calcio ringrazia Nereo Bonato per il lavoro svolto con dedizione e professionalità permettendo di proseguire nella crescita complessiva della gestione tecnica e organizzativa del club. A Bonato si augurano le migliori fortune personali e professionali, certi che riuscirà a proseguire la sua carriera con soddisfazione affrontando nuove sfide e raggiungendo prestigiosi traguardi”.
Nelle prossime settimane si deciderà il futuro di Bonato: in passato è stato un’idea del Palermo che, attualmente, è sprovvisto di direttore sportivo.
Se De Zerbi sia un bluff o meno lo scopriremo solo vivendo… Di sicuro non era pronto per la A. Non ci volevano 9 sconfitte consecutive per capirlo. 22 anni fa Guidolin fece il doppio salto di categoria con gli stessi risultati. Ma, riprese dalla B col Vicenza. Non so se andare ad allenare in Liga sia la cosa migliore. Anche io mi schiero coi pessimisti. Non fosse altro per non dare sazio a Zamparini che porebbe sempre vantarsi del suo intuito e lamentarsi di non essere stato capito.
Non ha mai raggiunto un obiettivo ! Con il foggia non è arrivato ai playoff , con il Palermo mai lottato per la salvezza.
Con il suo modo di giocare il tiki taka in mediana, prende 5 gol a partita..
Adesso sarà il las Palmas ha battere il record di otto sconfitte consecutive
Ma sti gran cazzi
Certo…il record di sconfitte consecutive in A e’ un bel biglietto da visita
Un montato e lo dimostra il fatto che appena è andato via lui dal Foggia stroppa ha vinto il campionato!
ma piu’ che altro che ce ne fotte?