Le parole del tecnico dell'Udinese, Luca Gotti.
udinese
Udinese-Sassuolo, Gotti: “Walace e De Maio, due icone. L’atteggiamento fa la differenza, Llorente un top player”
Il tecnico friulano a margine del successo della "Dacia Arena"
L'Udinese di Luca Gotti, vince e convince contro il Sassuolo. A margine del match della "Dacia Arena", terminato 2-0, il tecnico friulano, ha commentato il successo contro la compagine emiliana, nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di "Sky Sport". Di seguito le parole dell'allenatore della squadra bianconera al termine della sfida contro la squadra allenata da Roberto De Zerbi.
"Tre partite in sei giorni, siamo pochi e le energie sono quelle che sono ed allora in questi momenti fa la differenza l'atteggiamento mentale e devo dire bravi ai ragazzi. Su De Paul abbiamo già detto tante cose, se stasera posso spendere una parola su un singolo la spendo su Walace per il tipo di partita che ha fatto come De Maio: questi due in particolare sono l'icona di questa serata".
AVANTI PER LA NOSTRA STRADA - "Sappiamo che dobbiamo togliere degli spazi a squadre come il Sassuolo, hanno sempre segnato con continuità e noi concediamo pochissimo. Andiamo avanti per la nostra strada".
SU LLORENTE - "Confermo l'impressione del primo giorno, è un campione che è arrivato qua con l'entusiasmo di un ragazzino e lo dimostra in campo".
BAYERN MONACO E MOURINHO, LA CHIAVE TATTICA- "Ovviamente faccio fatica ad assimilare questo tipo di paragoni, non tutte le partite devono essere uguali e non tutte le squadre vogliono gli stessi spazi. Il fatto che De Paul e Pereyra, che sono giocatori di grande qualità, si mettono a disposizione per lavorare per la squadra sono cose belle per una squadra di calcio".
DAL POSSIBILE ESONERO AL RINNOVO - "Le voci sono normali quando si perdono le partite, che siano più o meno reali non lo so ma sono fisiologiche. Per quanto riguarda il rinnovo non vedo grande difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA