Giampaolo Pozzo analizza il momento poco positivo della sua Udinese che, nonostante il cambio di panchina, non riesce a imbeccare la strada giusta in campionato.
udinese
Udinese, Pozzo: “Soddisfatto di Nicola, ma la classifica mi preoccupa. Serve cambiare ritmo”
Il patron bianconero spera che la classifica possa migliorare nel più breve tempo possibile
Il patron del club bianconero, ai microfoni di UdineseTv, ha parlato del periodo delicato che sta attraversando la sua squadra, reduce da una sola vittoria nelle ultime cinque uscite.
"Di questo allenatore sono molto soddisfatto e anche dei risultati, abbiamo affrontato tre partite molto difficili e abbiamo ottenuto 4 punti, quindi non possiamo recriminare nulla all'allenatore. Purtroppo però, la classifica è preoccupante e quindi dobbiamo prendere atto che bisogna cambiare ritmo e raggiungere i risultati che ci aspettiamo quanto prima. Quest’anno la società Udinese Calcio ha speso 52 milioni e mezzo in acquisti. Sono tutti giocatori di valore ma purtroppo siamo stati sfortunati con gli infortuni e non li stiamo sfruttando tutti. Siamo arrivati in questa situazione preoccupante commettendo degli errori e con un po’ di sfortuna. L’allenatore sta avendo un atteggiamento razionale e pratico per abbandonare questa zona di classifica che non è di nostra pertinenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA