"Quello che stiamo vivendo è un momento bellissimo, soprattutto dopo aver ottenuto ben quattro vittorie di fila. Speriamo di continuare così". Lo ha detto Ilija Nestorovski, ospite della trasmissione "Udinese Tonight". Diversi i temi trattati dall'attaccante dell'Udinese: dalle prestazioni offerte fin qui dalla squadra di Sottil, alla sfida contro l'Inter, in programma domenica pomeriggio alle ore 12:30 dalla Dacia Arena.
LE DICHIARAZIONI
Udinese, Nestorovski sfida l’Inter: “Match d’alta classifica. Vogliamo sognare”
"Quest'anno vogliamo sognare di più. Dopo queste prestazioni, partita dopo partita, stiamo migliorando. Se continuiamo così possiamo arrivare in alto. C'è tanto merito di mister Sottil, sin dal primo giorno di ritiro non c'è stato scampo ed abbiamo iniziato a seguire i suoi allenamenti e le sue idee. E giorno dopo giorno miglioriamo sempre di più. Secondo me fa la differenza il fatto che il mister ci fa sentire tutti importanti, senza alcuna distinzione: ci dice che siamo tutti titolari. E lo dimostra il fatto che Samardzic prima gioca, poi subentra e fa gol come era accaduto anche a Lovric contro la Roma", le sue parole.
INTER -"Domenica contro i neroazzurri sarà una grande partita tra due squadre che sono in alto in classifica. Se vinciamo saremo ancora tra le prime quattro, dobbiamo ragionare così, dimenticando la vittoria col Sassuolo. Speriamo di continuare a rendere felici i tifosi, erano tantissimi e ci hanno sostenuto tantissimo anche quando eravamo in svantaggio. Lo stesso alla Dacia Arena contro la Roma, si respirava un bellissimo entusiasmo", ha concluso l'ex Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA