"Le partite sono sempre da giocare. Nel primo tempo siamo passati subito in vantaggio ma ci siamo fatti riprendere, all’intervallo il mister ci ha spiegato cosa fare meglio e nel secondo tempo abbiamo seguito le sue indicazioni". Così Lorenzo Lucca, intervistato ai microfoni di "Udinese Tv" al termine della sfida contro il Catanzaro, valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. Una vittoria, quella conquistata dall'Udinese alla Dacia Arena, ottenuta grazie alle reti messe a segno da Sandi Lovric, Beto, Florian Thauvin e dall'ex attaccante Palermo sul finale.
UDINESE
Udinese, Lucca e il gol all’esordio: “Felice per la squadra, ora testa alla Juventus”
"Sono contento per la squadra che ha passato il turno, adesso ci aspetta la prima giornata di campionato. Dobbiamo riposare e pensare solo alla Juventus - ha proseguito Lucca, approdato in bianconero dal Pisa con la formula del prestito con diritto di riscatto -. Il mister Andrea Sottil in allenamento sprona noi attaccanti a muoverci in coppia, appena ho visto la palla toccata da Marley Aké sono partito in profondità per il passaggio di Oier Zarraga. La concorrenza in attacco? Aiuta, ti sprona in settimana a dare il massimo. Siamo una squadra forte, dobbiamo giocare così. Alla prima giocheremo contro una grande squadra, mi aspetto un pubblico affascinante, non vedo l’ora di giocare e vedere lo stadio pieno", ha concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA