- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
udinese
Udinese-Inter, Gotti: “Il merito è dei ragazzi, non ho fermato io i nerazzurri. Essere in discussione? E’ il calcio”
Non ho fermato l’Inter, i giocatori in campo devono sentire i miei complimenti per aver fatto il paio dopo la prestazione con l’Atalanta. Con orgoglio e senza rinunciare a giocare a calcio
Nel post partita del match della "Dacia Arena", il tecnico dell'Udinese, Luca Gotti, ha parlato ai microfoni di "Sky Sport", commentando lo 0-0 contro l’Inter, che permette ai friulani di proseguire con la striscia di risultati utili consecutivi, dopo il pareggio con l’Atalanta, che oggi ha battuto la capolista Milan per 3-0 a "San Siro".
Di Seguito le dichiarazioni del tecnico della squadra friulana.
ESSERE SEMPRE IN DISCUSSIONE - "Faccio fatica a spiegare io qualcosa su questo argomento. Quando una squadra ha una classifica sotto le aspettative l’allenatore viene messo in discussione. E' la legge del calcio e la accetto".
LA SCELTA DI TOGLIERE ARSLAN - "Arslan stava facendo bene ma aveva preso un giallo e aveva rischiato su un contrasto precedente, rischiando il provvedimento. Non volevo rischiare che prendesse il secondo giallo. Proteste dell’Inter? Non credo siano per questo. Noi siamo concentrati a guardare il nostro. A volte c’è un fallo laterale, pensi sia per te e prendi male la decisione dell’arbitro. E’ successo anche a me. Ragionando così, per me è difficile comprendere le proteste, non ho avvertito questa esigenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA