Non ho fermato l’Inter, i giocatori in campo devono sentire i miei complimenti per aver fatto il paio dopo la prestazione con l’Atalanta. Con orgoglio e senza rinunciare a giocare a calcio
udinese
Udinese-Inter, Gotti: “Il merito è dei ragazzi, non ho fermato io i nerazzurri. Essere in discussione? E’ il calcio”
Le dichiarazioni del tecnico dell'Udinese Luca Gotti, dopo il pari contro l'Inter
Nel post partita del match della "Dacia Arena", il tecnico dell'Udinese, Luca Gotti, ha parlato ai microfoni di "Sky Sport", commentando lo 0-0 contro l’Inter, che permette ai friulani di proseguire con la striscia di risultati utili consecutivi, dopo il pareggio con l’Atalanta, che oggi ha battuto la capolista Milan per 3-0 a "San Siro".
Di Seguito le dichiarazioni del tecnico della squadra friulana.
ESSERE SEMPRE IN DISCUSSIONE - "Faccio fatica a spiegare io qualcosa su questo argomento. Quando una squadra ha una classifica sotto le aspettative l’allenatore viene messo in discussione. E' la legge del calcio e la accetto".
LA SCELTA DI TOGLIERE ARSLAN - "Arslan stava facendo bene ma aveva preso un giallo e aveva rischiato su un contrasto precedente, rischiando il provvedimento. Non volevo rischiare che prendesse il secondo giallo. Proteste dell’Inter? Non credo siano per questo. Noi siamo concentrati a guardare il nostro. A volte c’è un fallo laterale, pensi sia per te e prendi male la decisione dell’arbitro. E’ successo anche a me. Ragionando così, per me è difficile comprendere le proteste, non ho avvertito questa esigenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA