Questo sito contribuisce alla audience de
Accedi
Modifica profilo
Logout
Cerca
Iachini: "Ringrazio l'Udinese, qui il mio lavoro viene apprezzato. Mercato? Parlerò con Pozzo"
2
Mediagol
Udinese
Iachini: "Ringrazio l'Udinese, qui il mio lavoro viene apprezzato. Mercato? Parlerò con Pozzo"
Commenti: Iachini: "Ringrazio l'Udinese, qui il mio lavoro viene apprezzato. Mercato? Parlerò con Pozzo"
Commenti
Invia Commento
Tutti
Leggi altri commenti