Ore contate per Stefano Colantuono ad Udine. Il tecnico ex Torino, pare infatti essere vicino all'esonero, in favore dell'ex Catania Luigi De Canio (qui i dettagli). Per offrire un quadro più chiaro in merito alla situazione creatasi in Friuli, Valerio Bertotto, ex bandiera bianconera, si è così espresso ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Di certo la sfida di ieri era proibitiva. La Roma è stata nettamente superiore, sia per gioco che per valori tecnici. Ho visto un'Udinese in grande difficoltà. C'è bisogno di applicare molti correttivi, ciò nonostante è ancora possibile salvarsi, visti i tanti punti ancora a disposizione. Occorre però che tutti credano nelle effettive possibilità di salvare la stagione".
udinese
Bertotto: “Udinese in grande difficoltà. Io in bianconero? Ero a disposizione”
Le dichiarazioni dell'ex bandiera friulana.
Su Colantuono: "Stefano è un allenatore che ha sempre fatto bene ovunque sia andato. Ha sempre inciso in maniera positiva sulle sue squadre. Indubbiamente ci ha provato anche ad Udine, ma è possibile che non abbia trovato le giuste condizioni per imporsi".
Sui contatti per la panchina bianconera:"Non sono stato cercato direttamente, tuttavia non nego che sarei stato a disposizione in caso di una possibile chiamata. Ho sempre mantenuto un comportamento professionale, tuttavia la società ha fatto le proprie scelte. Alla fine va bene così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA