Importanti novità per il Trapani calcio.
trapani
Trapani: titolo del club assegnato a imprenditore di origini palermitane
Il Comune di Trapani ha assegnato il titolo sportivo del club granata all'imprenditore di origini palermitane Ettore Minore
Dopo l'estromissione dal campionato di Serie C avvenuta lo scorso 5 ottobre, arrivano importanti novità per il Trapani calcio. Dopo lunghe settimane di attesa, infatti, è giunta proprio in queste ore la notizia che l’amministrazione comunale ha assegnato il titolo sportivo ad Ettore Minore per la rinascita del club granata. Una notizia annunciata - tramite una nota - dal sindaco Giacomo Tranchida.
“Ultimati in data odierna i lavori della Commissione appositamente costituita, letto il verbale e valutate le osservazioni dalla stessa prodotte, si comunica che è intendimento di questa Amministrazione assegnare alla Inter Trade Italia s.r.l. il titolo sportivo di cui si discute, fatte salve le condizioni comunicate ai proponenti che dovranno pervenire entro le ore 14:00 del 14 Giugno 2021”.
L'imprenditore di origini palermitane, quindi, come sottolineato dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", adesso dovrà rispettare la scadenza del 14 giugno presentando quanto richiesto per formalizzare la questione e dare ufficialmente il via alla rinascita del Trapani calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA