Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

moschella

Trapani, Moschella: “Contento del gruppo, c’è entusiasmo. Coppa Italia? Un obiettivo”

Trapani, Moschella: “Contento del gruppo, c’è entusiasmo. Coppa Italia? Un obiettivo”

Le parole del tecnico granata in vista del suo effettivo esordio in panchina con il Trapani

⚽️

Mi aspetto una prestazione importante, sono contento del lavoro svolto fin qui.

Queste le parole di Ivan Moschella, tecnico del Trapani intervenuto alla vigilia dell'impegno di Coppa Italia di Serie D che vedrà i granata affrontare il Biancavilla in quella che sarà la loro seconda uscita stagionale. Al vero e proprio esordio sulla panchina trapanese - causa squalifica al primo turno di Serie D -, l'allenatore nativo di Messina ha analizzato il confronto che attende la sua formazione, esprimendo la sua forte emozione e le sue sensazioni in ragione a lavoro svolto e ad un inizio di stagione incoraggiante da parte della. franchigia siciliana. Ecco le sue dichiarazioni, riprese dall'edizione odierna del Giornale di Sicilia.

"La gara di Coppa è un obiettivo anche per far giocare i ragazzi che non hanno trovato spazio o che hanno giocato meno. Cercheremo di far giocare tutti, senza però snobbare l’impegno. Metteremo in campo una formazione adeguata, poi se ci sarà il turn over lo vedremo. I ragazzi comunque stanno bene, chiaro che il caldo ha inciso molto sulla prestazione fisica e dobbiamo essere bravi a recuperare.

"Mi aspetto una partita importante, anche da parte loro che provengono da una sconfitta ma hanno fatto una buonissima partita, hanno individualità importanti, uno su tutti Catania con cui ho pure giocato assieme. Insomma una squadra tosta, di categoria. In questo campionato nessuno  può sottovalutare nessuno, noi siamo il Trapani, e faremo di tutto per fare un campionato di buon livello, ma ricordiamoci che la Serie D è un campionato veramente difficile".

"Quando si vince è sempre importante le vittorie aiutano a cementare il gruppo e creare entusiasmo. Io sono molto contento del lavoro svolto, abbiamo iniziato un mese fa con carichi di lavoro importanti cercando di capire quale poteva essere il modulo ideale affinché i ragazzi esprimessero al meglio il loro potenziale. Abbiamo provato il 3-4-3 nell’ultima settimana, un modulo che conosco bene e che so che ci vuole tempo affinché la squadra assimili". 

tutte le notizie di