Fabrizio Castori ha preso il posto sulla panchina granata dell'esonerato Baldini, vincendo la concorrenza di Bisoli e Cosmi
VIDEO Trapani, i siciliani volano in Serie B: tifoso granata impazzisce a Kyoto. Trova un ignaro giapponese e...
La notizia era nell'aria, questa mattina l'ufficialità: Fabrizio Castori è il nuovo allenatore del Trapani.
Dopo la sconfitta maturata lunedì sera al "Provinciale" contro il Pisa, in occasione del match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, la società granata ha scelto di sollevare dall'incarico Francesco Baldini. Il tecnico originario di Massa era riuscito a collezionare appena tredici i punti, lasciando la compagine siciliana al penultimo posto in classifica, davanti al solo Livorno.
Dunque, la decisione del patron Heller di affidare la guida della Prima Squadra a Castori che, nella giornata di oggi, sarà presentato alla stampa.
📣📣 Fabrizio Castori è il nuovo allenatore del #TrapaniCalcio.
— Trapani Calcio 1905 (@TrapaniCalcio) December 19, 2019
Il nuovo tecnico granata sarà presentato oggi alle 18 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani.
Domenica alle ore 15, l'esordio contro il Pescara allo Stadio "Adriatico-Giovanni Cornacchia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA