Sarà un esordio stagione particolare per il Torino, impegnato domani 6 agosto nei trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa contro il Palermo. Ambiente teso e insofferenza dei tifosi, che finora hanno dimostrato scarsa affluenza nelle amichevoli precampionato, frutto probabilmente di una campagna acquisti non all'altezza delle aspettative dei supporters granata.
torino-palermo
Torino-Palermo, granata cantiere aperto: in Coppa Italia via al dopo Belotti
Dopo sette anni, sarà anche il primo esordio senza capitan Andrea Belotti, che ha risolto il contratto con il club lo scorso trenta giugno. L'analisi del noto quotidiano Tuttosport fa il punto anche il Palermo. Il club rosanero, invischiato tra l'entusiasmo della cavalcata promozione e il fulmine a ciel sereno che è stato l'addio di del condottiero Silvio Baldini. Per i rosanero, e per il tecnico Stefano Di Benedetto, è l'occasione di dimostrare di essere già in forma campionato.
In ultima battuta, il quotidiano piemontese si sofferma sulla probabile formazione che sarà messa in campo da Ivan Juric. Davanti a Berisha dovrebbero essere schierati Izzo, Djidji e Rodriguez con Singo e Ola Aina sulle fasce e Lukic e Ricci a centrocampo. Al posto del "Gallo" ci sarà Sanabria, supportato da Radonjic e Seck, quest'ultimo molto probabilmente l'unico nuovo acquisto in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA