Brutte notizie per Andrea Belotti.
torino belotti
Torino, il report medico di Belotti: il risultato degli esami per l’ex Palermo
L'attaccante della formazione granata ha riportato un forte trauma contusivo al perone
Rientrato nel corso delle ultime ore dal ritiro della Nazionale italiana a causa dell'infortunio subito contro la Fiorentina, il bomber della compagine granata ha effettuato gli esami strumentali di rito presso le strutture medico sportive del club piemontese. Tali ultime analisi - come anche riportato da un comunicato ufficiale del Torino - avrebbero confermato la prima diagnosi fatta per quanto concerne il forte trauma contusivo subito al perone.
Non sono stati ancora stabiliti i tempi di recupero per il rientro in campo del giocatore che, come afferma la nota della società granata, verranno valutati con attenzione e in maniera costante con il passare dei giorni. Belotti sta già svolgendo il canonico lavoro di recupero da un infortunio che, per sua fortuna, non ha riportato alcuna lesione o rottura, trattandosi dunque di un semplice trauma legato alla botta subita. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale rilasciato dai canali d'informazione ufficiali del Torino.
Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Andrea Belotti - rientrato ieri dal ritiro della Nazionale - hanno confermato gli esiti del forte trauma contusivo occorso durante la partita contro la Fiorentina. Il giocatore ha già iniziato il percorso terapeutico di recupero. La prognosi verrà definita secondo l'evoluzione clinica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA