Andrea Belotti rimarrà fermo ai box per circa 20 giorni.
belotti italia
Italia, stop per Belotti: l’ex Palermo lascia il ritiro, sarà out per 20 giorni
L'attaccante in forza al Torino è stato costretto a lasciare il raduno della rappresentativa azzurra per un infortunio subito nell'ultima gara di campionato con la Fiorentina
L'attaccante attualmente al Torino e con un piacevole passato al Palermo è stato costretto a lasciare il ritiro dell'Italia di Roberto Mancini. Il tutto a causa di un infortunio subito dal centravanti nell'ultima gara di Serie A disputata con i granata. Nella sfida valida per la seconda giornata di campionato, infatti, il Gallo è stato vittima di un problema al perone che dopo l'incontro sembrava tuttavia già rientrato. Il classe '93 ha evidentemente provato a stringere i denti per presentarsi a tutti i costi al raduno azzurro con sede a Coverciano, ma ha poi dovuto dare forfait obbligato per tornare a Torino e proseguire il suo recupero lontano dal campo.
Un brutto colpo per IvanJuric, che perde dopo soli due turni di campionato il suo centravanti di riferimento, oltre che pedina insostituibile per spessore tecnico e caratteriale. Il capitano granata, probabilmente, dovrebbe rientrare in tempo per la quarta giornata di campionato, nella quale il Torino sarà impegnato nell'importante match in trafserta contro il Sassuolo. L'ex tecnico di Genoa e Verona spera di poter ritrovare la sua stella polare offensiva già in occasione della gara del 'Mapei Stadium', ma se così non fosse l'allenatore dovrà essere in grado di trovare nuove soluzioni alternative per sostituire un giocatore dal rilevante peso specifico come Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA