Torino, Iago Falque: “Belotti più forte di Icardi. Lo aiuteremo a vincere la classifica cannonieri”

Torino, Iago Falque: “Belotti più forte di Icardi. Lo aiuteremo a vincere la classifica cannonieri”

Le dichiarazioni dell’esterno offensivo granata sulla prossima sfida di campionato contro l’Inter e sul confronto tra Belotti e Icardi.

Una stagione da capogiro per Iago Falque, che nel Torino al servizio del tecnico Sinisa Mihajlovic, ha trovato la sua dimensione ideale. 25 presenze, 10 gol e 5 assist per lo spagnolo originario di Vigo.

Aiuteremo Belotti a vincere la classifica capocannonieri“. Questo quanto affermato dal giocatore classe ’90 che ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’ ha parlato della lotta per lo scettro di capocannoniere del campionato, classifica che vede momentaneamente sul trono, Andrea Belotti, giunto a quota 22 reti, due in più del collega interista Mauro Icardi.

marcatori

I due bomber si affronteranno domani alle ore 18.00 e cercheranno di incrementare ulteriormente il proprio score stagionale, ma su chi vincerà il confronto Iago Falque non ha dubbi: “Belotti è più forte di Icardi, lo dicono i numeri. Tutti vogliamo aiutarlo per vincere la classifica capocannonieri. Lo vedo tranquillo per questo dico che ce la farà – ha dichiarato il giocatore granata -. L’Inter? Sappiamo che stanno bene ma siamo più attenti che preoccupati. Sento che può essere la gara della svolta per chiudere al meglio la stagione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy