Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Torino, Cairo:”Inaudito fare certe figure, ora fuori gli attributi! Belotti? Ho la mia idea”

Le dichiarazioni dell'attuale presidente del Torino Urbano Cairo

Mediagol8

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport', nel corso della quale ha cercato di scuotere sul piano psicologico e nervoso la sua squadra reduce da una serie di risultati negativi.

"Oggi è molto importante che i calciatori siano uomini. E dimostrino di avere quegli attributi che è importante avere nei momenti difficili. La società è sempre stata molto vicina alla squadra e lo è tutt'ora. Oggi la squadra deve dare qualcosa di più". Il team guidato da Giampaolo ha infatti collezionato solamente 6 punti nelle prime undici giornate del massimo campionato italiano. Molto spesso, alla compagine piemontese, ciò che di più è mancato non sono state le prestazioni bensì i risultati: infatti la squadra del presidente Cairo si è vista frequentemente rimontata dagli avversari dopo esser passata in vantaggio come in occasione del derby contro la Juventus.

Infine il patron del club granata si è soffermato sul peso specifico in seno alla rosa a disposizione di Marco Giampaolo del  'Gallo', ex bomber rosanero e attuale capitano del Torino: "Belotti è un esempio, però non può bastare un solo uomo, è molto importante che la squadra sia un tutt'uno. I calciatori e noi non possiamo fare delle figure quali abbiamo fatto nelle ultime undici partite. E' inaudito".

PALERMO, ITALY - FEBRUARY 01:  Andrea Belotti of Palermo celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between US Citta di Palermo and Hellas Verona FC at Stadio Renzo Barbera on February 1, 2015 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)