Torino, Cairo: “Ventura di nuovo in granata? Rispondo così. Belotti e l’azzurro…”

Torino, Cairo: “Ventura di nuovo in granata? Rispondo così. Belotti e l’azzurro…”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, smentisce le voci di un possibile ritorno di Ventura come direttore generale: “Ognuno faccia il suo mestiere”

“Ventura? Non ho mai pensato ad un suo ritorno”, parola di Urbano Cairo.

Il presidente del Torino, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare di Gian Piero Ventura, mettendo a tacere, una volta e per tutte, le voci sul possibile ritorno dell’ex c.t della Nazionale italiana come direttore tecnico del club granata, e non solo.

“Tutti sanno quanto io lo apprezzi e lo stimi, ma non ho mai pensato a un suo ritorno. Ventura è stato un elemento importante del Toro. A lui sono legati tanti bei risultati, la crescita della squadra e la valorizzazione dei giocatori che hanno garantito in alcuni casi ritorni economici e importanti plusvalenze. So che ha voglia di campo, ma in milanese si dice: «Ofelé fa el to mestè» ovvero «Pasticciere, fa il tuo mestiere»“.

BELOTTI – “Probabilmente sarò di parte, ma credo che Andrea meritasse ampiamente l’azzurro”.

TORINO –Contro il Bologna c’è stato un blackout. Può accadere. Ora però dobbiamo riprendere il cammino. Prima di quella gara abbiamo dimostrato di essere una squadra matura. Ora ci aspettano dieci partite importanti. Certo, a questo punto della stagione gli errori pesano di più: mi auguro che il Toro ne commetta meno possibile. Di solito le squadre di Mazzarri si esaltano nel finale di stagione, spero che la tradizione continui. Il nostro allenatore ha sempre lavorato bene, la squadra è cresciuta e tanti giocatori sono migliorati”.

ARBITRI – “Mi tocca ammettere che nel girone di andata abbiamo subito dei torti pesanti, ma mi fido della classe arbitrale”.

PETRACHI – “Gianluca accostato alla Roma? Posso solo dirvi che ha un contratto sino al 2020. Quindi, ora non è il momento di pensare alle strategie per il futuro: siamo nel pieno della stagione, con obiettivi in ballo”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy