torino

Sassuolo-Torino, Mazzarri: “Rigore clamoroso su Zaza. Avremmo meritato la vittoria…”

Sassuolo-Torino, Mazzarri: “Rigore clamoroso su Zaza. Avremmo meritato la vittoria…”

L'allenatore del Torino ha analizzato il pareggio dei suoi maturato contro i neroverdi

Mediagol34

Occasione mancata per il Torino, raggiunto dal Sassuolo nei minuti di recupero con Enrico Brignola. La rete di Andrea Belotti non ha portato tre punti ai granata sebbene sembrasse aver messo in cassaforte la sfida.

Il tecnico dei granata, Walter Mazzarri, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine del pareggio contro i neroverdi guidati da Roberto De Zerbi. Il coach ex Napoli, dopo essersi espresso in merito al rigore negato a Simone Zaza, ha analizzato la prestazione dei suoi: "Innanzitutto voglio precisare che non ci lamentiamo, ma guardiamo i fatti. Su Zaza c’era un rigore, non capiamo perché l’arbitro non sia andato a rivederlo al Var. Il rigore era clamoroso: Simone aveva stoppato la palla e il difensore è andato dritto sulla gamba: era clamoroso il fallo. Non abbiamo giocato come contro Milan e Juve. Non mi è piaciuta la squadra. Avremmo meritato di vincere, abbiamo avuto diverse occasioni ma se non chiudi la gara poi succede la sciocchezza che ti fa buttare via due punti. Se fossimo passati in vantaggio dopo il rigore non ci sarebbe stato niente da recriminare".

Infine Mazzarri ha elogiato il gioco della formazione emiliana: "Il Sassuolo è un’ottima squadra che gioca in modo propositivo si poteva andare in vantaggio più adrenalinico. Noi saremmo potuti passare in vantaggio in più occasioni ma spesso eravamo in posizione di off-side. Dobbiamo crescere in quanto a continuità e fare cose più da squadra".