Sampdoria-Torino, Belotti: “Devo fare gol per la squadra e per me stesso, contenti per la vittoria”

Sampdoria-Torino, Belotti: “Devo fare gol per la squadra e per me stesso, contenti per la vittoria”

Le dichiarazioni rilasciate da Andrea Belotti, attaccante e capitano granata, nel post partita di Sampdoria-Torino (1-4)

Parla Andrea Belotti.

(Sampdoria-Torino, Belotti: “Possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Nazionale? Ci sono rimasto male, ma…”)

Al termine della sfida vinta per 1-4 in trasferta contro la Sampdoria, nel corso della quale ha anche messo a segno una doppietta, il centravanti e capitano del Torino ha commentato con le seguenti dichiarazioni la vittoria ottenuta ieri pomeriggio dai granata ai microfoni di Torino Channel.

(VIDEO Sampdoria-Torino, Giampaolo: “Granata superiori, ma perdere 4-1 in casa…”)

Quello di oggi (ieri, ndr.) è stato un bellissimo Toro: siamo riusciti a fare una grande partita in un campo difficile. La Sampdoria, si sa, gioca molto bene ed è una squadra organizzata. Noi siamo venuti a casa loro e abbiamo imposto il nostro gioco, con tanta aggressività, non lasciandogli spazi. Per questo motivo, siamo contenti per la vittoria ma forse ancora di più per come è venuta. Negli ultimi pareggi contro il Bologna e la Fiorentina avevamo giocato bene, pur non vincendo, quindi è importante che la vittoria sia arrivata oggi. Dobbiamo ancora migliorare molto, ma se giochiamo così possiamo mettere tutti in difficoltà. I miei gol? È ovvio che devo fare i gol, soprattutto per la squadra, ma anche per me stesso. Se si lavora bene insieme come stiamo facendo, i gol arriveranno“.

(VIDEO Sampdoria-Torino, Mazzarri: “Dobbiamo restare concentrati. Il nostro obiettivo…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy