Calciomercato Torino, idea Franco Vazquez: l’ex Palermo è in scadenza, ma c’è la concorrenza. I dettagli

Il trequartista italo-argentino lascerà Siviglia

Potrebbe tornare a giocare in Italia.

Stiamo parlando di Franco Vazquez. L’ex trequartista del Palermo, che ha vestito la maglia rosanero dal 2012 al 2016, è finito nel mirino del Torino di Urbano Cairo. Il contratto che lega il classe 1989 al Siviglia scadrà il prossimo 30 giugno 2o21. E nel corso della stagione corrente è stato impiegato pochissimo. Sei le presenze collezionate fin qui. Ragion per cui, il calciatore italo-argentino avrebbe chiesto alla società spagnola di essere lasciato libero di trovare una nuova squadra.

Franco Vazquez: “Palermo nel mio cuore. Tornare in Italia? Rispondo così”. E su Dybala…

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati si starebbe muovendo al fine di mettere a disposizione del tecnico Marco Giampaolo un trequartista dalle evidenti doti offensive che possa affiancare il capitano Andrea Belotti. I due, tra l’altro, hanno condivido proprio l’esperienza in Sicilia. “E’ il profilo giusto, per un Torino che gli garantirebbe un posto da titolare in un campionato che lui apprezza e che conosce benissimo. Una tentazione granata molto forte anche da parte del giocatore”, si legge.

Tuttavia, il Torino non è l’unico club sulle tracce del Mudo, accostato a più riprese anche alla Lazio, al Fenerbahce e al Trabzonspor. Seguiranno aggiornamenti…

Linares-Siviglia, Vazquez al centro delle polemiche: l’ex Palermo rifiuta la fascia di capitano, il motivo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy