Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Bologna-Torino, Juric: “Belotti? Da lui mi aspetto sicuramente di più. Berisha…”

Bologna-Torino, Juric: “Belotti? Da lui mi aspetto sicuramente di più. Berisha…”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Torino, Ivan Juric, a margine del pareggio maturato dai granata sul campo del Bologna

Mediagol ⚽️️

Parola a Ivan Juric. Il tecnico del Torino ha analizzato in conferenza stampa la prestazione offerta dai granata nel pareggio maturato sul campo del Bologna. L'ex allenatore del Verona si è soffermato, in particolare, sull'attaccante Andrea Belotti che non è riuscito a trovare la via della rete nella giornata odierna. Di seguito, le dichiarazioni di Juric.

"Penso che la squadra ha fatto un'ottima gara. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla. In questo momento gira così e accettiamo i risultati, ma credo che abbiamo meritato di più. Belotti? Io da lui mi aspetto sicuramente di più. Berisha mi è sembrato molto sicuro, è uscito bene anche se non ha avuto molte situazioni in cui è stato chiamato in causa. Ricci ha fatto una partita solida, si sta inserendo bene. Conferma Berisha tra i pali? Adesso vediamo. Io penso che nei primi mesi non abbia fatto bene, poi si è messo a lavorare e ora sta andando meglio. Con Vanja siamo d'accordo che vediamo come si riprende da questo piccolo calo che ha avuto".

tutte le notizie di